Segnalazione:
I sogni di Barbara
L’uomo dal volto fracassato
di
Valeria Nitto

Buongiorno lettori,
oggi segnalo: “I sogni di Barbara – L’uomo dal volto fracassato” di Valeria Nitto (autrice che già mi ha incuriosito con il romanzo “La sacerdotessa della Luna“, qui la precedente segnalazione).

Biografia:
Nata a Siracusa nel 1982 è cresciuta nella città natale dove ha frequentato una scuola commerciale. Impiegata, moglie e madre, ha partecipato a vari premi letterari e pubblicato un paio di racconti su diverse antologie come la raccolta dei “365 racconti horror per un anno” e “Il magazzino dei mondi“, edite dalla Delos Books.

Genere: romanzo narrativa contemporanea
Editore: Edizioni Eracle
Data di pubblicazione: 4 ottobre 2017
Numero pagine: 228

Sinossi:
La notte, Barbara Mallia è tormentata da incubi dove un uomo dal volto insanguinato non le dà tregua. Di giorno, si concentra nella ricerca di un lavoro che la condurrà presso la famiglia Italia, di cui Damiano, causa del licenziamento di suo padre, ne fa parte. Spinta dalla necessità economica e pronta a presentarsi sotto falso cognome, ottiene il lavoro senza troppe difficoltà. Strani eventi però si ripercuotono in quella casa. Un’anima tormentata che tenta di comunicarle qualcosa. Barbara dovrà trovare il coraggio per affrontare questa ardua sfida, lanciando uno sguardo nel suo passato.

Molto interessante anche questo.
E voi cosa dite?

Buona lettura!