Segnalazione:
Il professore di fisica
di
Maria Kassandra Heywood

Buongiorno lettori,
per Delos Digital vi segnalo il romanzo “Il professore di fisica” di Maria Kassandra Heywood.

Un romanzo romantico, ironico, coinvolgente e a tinte spicy, ambientato nel mondo universitario.
Il romanzo è uscito nella collana “Odissea Romantica” curata da Ada Capobianco, ed è disponibile sia in formato ebook che in volume cartaceo.

Una studentessa di fisica che aspira al dottorato e un assistente alla cattedra stronzo e decisamente frustrato. Due menti ironiche e brillanti che non potranno fare a meno di scontrarsi tra provocazioni, pregiudizi, gelosie e fraintendimenti tra i libri impolverati dello studio numero 35.

Biografia:
L’autrice: Maria Kassandra Heywood è un’impiegata a tempo pieno con una laurea magistrale in campo umanistico. Appassionata di letteratura e collezionista di libri, è innamorata dell’Asia, ha vissuto per un breve periodo in Giappone, è stata in Cina, nel Regno Unito, e ha visitato molti altri paesi europei. È instancabile nel coltivare i suoi hobby e perseguire i suoi sogni, mai stati chiusi in un cassetto. “Il professore di fisica” è il suo primo romanzo.

Genere: romanzo romance
Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 17 maggio 2023
Numero pagine: 320

Sinossi:
Inizia un nuovo semestre accademico alla Mills&Harvey University e per Emma e i suoi amici non sembra proprio partire nel migliore dei modi: nonostante Emma sia considerata la studentessa più brillante del corso di fisica, ultimamente il suo scarso rendimento rischia di precluderle l’accesso al dottorato, e tutto per colpa di quello stronzo di un assistente del professore in carica, per il quale prova un’attrazione inspiegabile. Anche quest’ultimo, dal canto suo, non se la passa troppo bene: indifferente a tutto ciò che lo circonda, non sembra avere altri interessi se non il proprio lavoro. Tra ironia e dramma, amicizie e riscatti personali, l’incontro-scontro tra Emma e Albert si andrà sviluppando col tempo, in una narrazione piena di colpi di scena che porterà entrambi ad affrontare scheletri nell’armadio e mostri del proprio passato.  

Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!