Segnalazione:
La via della notte
di
Giada Fariseo

Buongiorno lettori,
per la Literary Romance vi segnalo il romanzoLa via della notte” di Giada Fariseo.

Autrice già conosciuta per il romanzo Non ti perdere.

Biografia:
Giada Fariseo nasce a Voghera nel 1981. Diplomata al liceo linguistico, nel 2004 si laurea presso l’Università Cattolica di Milano con una tesi sperimentale sui relocations centers americani dopo essersi spinta fino a Manzanar, ai piedi della Sierra Nevada, per svolgere alcune ricerche su quella parte di storia ancora così poco conosciuta.

Oggi lavora come organizzatrice di eventi per un’agenzia di Milano e ama trascorrere il tempo libero con la propria famiglia, composta da un umano e due quadrupedi.

Appassionata di lettura e di scrittura, non ha mai chiuso del tutto il cassetto in cui per anni ha custodito il sogno di scrivere un libro tutto suo. Non ti perdere è il suo romanzo d’esordio.

Genere: romanzo romance contemporaneo
Editore: Literary Romance
Data di pubblicazione: 30 agosto 2021
Numero pagine: 286

Sinossi:
Dieci anni dopo “Non ti perdere”, Tea si è realizzata professionalmente e vive con il marito Chris a Malibù nella splendida villa dei suoi sogni.
Negli ultimi mesi, però, la coppia si allontana, il rapporto subisce una crepa. Quando un nubifragio blocca Tea all’aeroporto di Miami, il destino riporta l’ex – Mattia Livraghi – nella sua vita. Il loro passato prorompe impetuoso, Tia le dà l’amore e la passione che le manca da tempo. E se avesse sbagliato tutto lasciandolo per volare oltreoceano sulle tracce di Manzanar?
 un viaggio nei sentimenti quello di Tea, in bilico tra Chris e Tia, tra passato e presente, tra un solo destino e diverse scelte. Come capire qual è la strada giusta?
Intenzionata a scoprirlo, Tea accetta un lavoro che la riporta in Italia, dove suggestive città colme di esoterismo e leggende, fanno da sfondo a incontri misteriosi e strane coincidenze.

 

Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!