Segnalazione:
L’Angelo dei bassifondi
di
AnneMarie Brear

Buongiorno lettori,
per la Literary Romance Foreigners vi segnalo il romanzoL’Angelo dei bassifondi” di AnneMarie Brear.

Vincitrice di numerosi premi e best seller di Amazon nel Regno Unito, l’australiana AnneMarie Brear scrive romanzi storici e moderni molto apprezzati e sempre in vetta alle classifiche.

Biografia:
Premiata australiana di nascita & Amazon UK Bestseller AnneMarie Brear è sempre stata una lettrice e ha iniziato a scrivere nel 1997 quando i suoi figli erano piccoli. AnneMarie ha un amore per la storia, per le grandiose  e vecchie dimore inglesi e ama immaginare di ciò che  accadeva dentro quelle mura. Gli interessi di AnneMarie comprendono la lettura, i viaggi, i film. Ama trascorrere del tempo con la famiglia e mangiare cioccolata – non sempre in quest’ordine! AnneMarie è l’autrice di romanzi storici e di saghe familiari.

Genere: romanzo Historical Romance
Editore: Literary Romance Foreigners
Data di pubblicazione: 1° ottobre 2021
Numero pagine: 304

Sinossi:
Orfana, Victoria Carlton viene educata dallo zio, un banchiere, a essere una signora e a contrarre un buon matrimonio. Ma la sua indole è un’altra: vorrebbe dedicarsi ai poveri nei bassifondi, suscitando così il disgusto della famiglia. Quando lo zio muore improvvisamente, i cugini la incolpano e viene messa alla porta.

Victoria si ritrova nella parte povera di York per ricominciare in un luogo pieno di pericoli. Per combattere la solitudine, fa amicizia con donne e bambini indigenti, ma ciò comporta anche il pericolo di contrarre delle malattie; non solo, la minaccia di un uomo brutale potrebbe costarle tutto.

Riuscirà Victoria a ritrovare la sicurezza che ha perso? Sarà un certo dottore, l’uomo a cui potrà concedere il proprio cuore? O i fantasmi del passato torneranno per portarle di nuovo via, tutto ciò per cui ha lavorato così duramente?

 

“Una penna commovente, potente e appassionante: AnneMarie Brear è al pari delle più grandi scrittrici del genere romance come Catherine Cookson, Audrey Howard e Rosamunde Pilcher”.

Amazon Reviewer

  

Molto carino, cosa ne pensate?

Buona lettura!