Segnalazione:
Le vacanze dei reietti
di
Marica Di Palo

Buongiorno lettori,
per Sága edizioni vi segnalo il romanzo: “Le vacanze dei reiettidi Marica Di Palo.

Biografia:
L’autrice sostiene che questa sia sempre la parte più difficile da scrivere. Perché in fin dei conti, leggere questo libro vi ha trasportati nella sua mente. Marica Di Palo è una reietta, una di quelle persone che a scuola era sempre sola e che rideva alle sue stesse battute. Attualmente è una studentessa universitaria di lettere moderne. Sempre a caccia di un buon libro, hater dei cliché e amante della fantasia.

Genere: romanzo thriller / distopia
Editore: Sága edizioni
Data di pubblicazione: 30 novembre 2022
Numero pagine: 322

Sinossi:
Terza guerra mondiale. Una società che ha compreso gli errori del passato, ma non è stata in grado di includere, in questa evoluzione, la tolleranza e il libero arbitrio.

Non c’è posto per chi non si uniforma alle regole.

E così, proprio quando la fase illuminata del pensiero sembrava a portata d’uomo, l’essere umano ha dimostrato di non saper cambiare, di non voler cambiare e di non voler accettare tutto ciò che è “diverso” dal consueto.

Così, ladri, spacciatori, assassini, si ritrovano non in una prigione di massima sicurezza, ma su una nave mercantile e non sono soli.

Con loro si trova il famigerato serial killer, la Morte Rossa, le cui imprese hanno contribuito ad alimentare la sua leggenda, pronto a eliminarli a uno a uno.

La terra ferma è lontana, ma approdarvi sembra l’unica salvezza…

 

Molto interessante, lo leggerete?

Buona lettura!