Segnalazione:
Oltre i confini
Anime innocenti
di
Elena D’Arcangelo

Buongiorno lettori,
eccomi con la segnalazione di un nuovo romanzo (e primo di una trilogia) edito Genesis Publishig: “Oltre i confini – Anime innocenti” di Elena D’Arcangelo.

Biografia:
Elena D’Arcangelo nasce a Grottaglie, in provincia di Taranto, nel 1993. Fin da piccola coltiva la passione per i libri trasmessa dalla madre e quella per il cinema dal padre. L’amore per la letteratura la porta alla scrittura all’età di diciassette anni, ma solo qualche anno dopo trova il coraggio di pubblicare i suoi romanzi sulla piattaforma Wattpad. Da lì, nasce la Kane Series, composta da quattro trilogie collegate tra loro se pur con protagonisti differenti, che toccano tutti i temi sociali, prendendo spunto dalla realtà quotidiana. Riscontra sulla piattaforma numerosi consensi e visualizzazioni, convincendola a fare il passo successivo. Con il primo romanzo della serie Oltre i confini – Anime innocenti debutta come esordiente per la Genesis Publishing. 

Genere: romanzo Romantico / Contemporaneo / New Adult
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 9 novembre 2017
Numero pagine: 318

Sinossi:
Che cos’è l’amore? Chi realmente sa cosa significa amare? Amare significa andare oltre i confini del tempo, oltre gli ostacoli che ci creiamo o che si creano, oltre tutte le difficoltà. La vita non è una favola, ma una sfida continua da superare con le persone che scegliamo. Si, perché l’amore è anche una scelta: la scelta di affidarsi a qualcuno, la scelta che ti può portare gioia ma anche dolore, la scelta di vivere per la persona giusta.
Quella tra Clara e James non è una storia come tutte le altre: un amore puro ed innocente, cresciuto e coltivato negli anni, che li ha portati a provare sentimenti unici. Ma la vita non va mai come ci aspettiamo e le avversità li divideranno per anni, fino a farli riunire. Perché il destino divide, quanto unisce e, per quell’amore vero, entrambi dovranno lottare. Questa è la storia di un amore oltre i confini, un amore che va al di là di tutto, ma Clara e James riusciranno finalmente a stare insieme?

 

 

Beh, io non sono tanto un’amante dei romance, ma questo mi pare carino… voi cosa dite?

Buona lettura!