Segnalazione:
Ruined Hopes
Rixon High vol. 3
di
L. A. Cotton

Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il romanzo: “Ruined Hopes – Rixon High vol. 3” di L. A. Cotton.

In fondo al post altri link riguardanti l’autrice.

Biografia:
Autrice di Young Adult e New Adult Romance, L. A. Cotton è felice quando scrive gli stessi libri che ama leggere: storie che creano dipendenza, piene di rabbia adolescenziale, tensione, colpi di scena e svolte.

Genere: romanzo Sport romance / New Adult
Editore: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 22 settembre 2023
Numero pagine: 350

Sinossi:
Ashleigh Chase ha sempre avuto grandi sogni. Ma quando si sveglia in ospedale senza ricordare come ci sia arrivata, il suo brillante futuro si dissolve intorno a lei. Ezra Bennet si è sempre sentito escluso. Ma questa volta ha davvero sbagliato e non ha altra scelta che affrontare le conseguenze. Costretta a ripetere l’ultimo anno, Ashleigh si rivolge a Ezra solo per scoprirlo freddo, crudele e determinato a tenerla a distanza. Lui è il ragazzo che ha sempre desiderato. Lei è la ragazza che non è mai stata abbastanza per lui. Ma ora c’è un segreto tra loro che lei vuole scoprire a tutti i costi. Pensa di poterlo salvare. Ma non si rende ancora conto che… È lui ad averla rovinata.

Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!

Segnalazioni romanzi L.A. Cotton: Il mio problema sei tu; La mia rovina sei tu – Rixon Raiders Vol.3; Il mio traguardo sei tu – Rixon Raiders Vol. 4; Rixon Raiders – La serie completa; Verona Legacy; Non spezzarmi il cuore; Le nostre bugie – Chastity Falls #1; I nostri segreti – Chastity Falls #2; Le nostre verità Chastity Falls #3; Off limits Rixon High #1; Tragic Lies – Rixon High vol. 2; Non scappare – Black Hearts Still Beats VOL. 1; Ho bisogno di te Black Hearts Still Beats VOL. 2; Oscuri segreti – Verona Legacy vol. 3Fammi sognare – Black hearts still beat – Vol.3