Segnalazione:
Sarah Gilmore
La Custode
di
Fabio Fanelli

Buongiorno lettori,
per Sága edizioni vi segnalo il romanzo: Sarah Gilmore – La Custode” di Fabio Fanelli.

Un urban fantasy con un pizzico di sentimenti, amicizia, azione e battaglie e magia. Tanta magia.

Biografia:
Fabio Fanelli, classe 1987 nasce a Capua. Si trasferisce a Pignola, piccolo paese della provincia di Potenza, Basilicata. Dopo aver frequentato l’Istituto tecnico commerciale Giovanni Falcone, si laurea in informatica.

Attratto da sempre dall’arte, prende parte, come danzatore non professionista, per due anni consecutivi allo spettacolo della Grancia a Brindisi di montagna, che mette in scena la Storia bandita.

Lavora presso una società privata di data entry.

Accanito lettore, sente fin da piccolo l’esigenza di esprimere i propri pensieri e raccontare nuove storie. Dopo aver terminato gli studi, si dedica alla realizzazione del suo primo romanzo. 

Nei suoi testi, rivolti per lo più ai giovani, ama comunicare messaggi di lealtà, di coraggio e forza d’animo valorizzando i legami di amicizia e dando spazio all’amore in ogni sua forma ed espressione.

Genere: romanzo Urban Fantasy
Editore: Sága edizioni
Data di pubblicazione: 5 novembre 2021
Numero pagine: 144
 

Sinossi:
Tre maghi, Morgante, Rufus e Samuel, scelgono di tramandare il loro sapere magico attraverso un Grimorio. Avendo attirato le attenzioni di un’antica congrega di maghi, gli Oscuri, che vogliono utilizzare quel sapere come arma, decidono di inserire un incantesimo di protezione. In questo modo, il libro potrà essere letto solo da una persona pura di cuore: la Custode.

Questo titolo si tramanda di generazione in generazione, fino a Sarah Gilmore, una ragazza come tante, che frequenta l’università, con una famiglia adottiva che le vuole bene e con al suo fianco Irina, la sua migliore amica.
La ragazza non sa ancora di essere la Custode del Grimorio, ma sa che un senso di vuoto le attanaglia le viscere.
Un giorno, una donna misteriosa entra nella sua vita: è Atena e le svelerà la sua vera identità.
Sarah dovrà essere abbastanza forte da sconfiggere gli Oscuri e impedire che il Grimorio cada nelle mani sbagliate, ma è solo l’inizio.

 

Molto interessante, lo leggerete? 

Buona lettura!