Segnalazione:
Stelle d’inchiostro
di
Milena Vallero

Buongiorno lettori,
per Delos Digital vi segnalo il romanzo “Stelle d’inchiostro” di Milena Vallero.

In un viaggio tra le pagine dei libri, è una fiaba per giovani e per adulti, vivida e avventurosa.
Il romanzo è uscito nella collana “Odissea Wonderland”, dedicata ai fantasy YA, curata da Daniele Tredici.

Non esiste solo questo mondo…

Biografia:
Milena Vallero è nata il 18 aprile 1978 a Vercelli, dove vive con il marito e i suoi due figli. Docente di Inglese nella Scuola Secondaria di II Grado, è da sempre lettrice accanita e ha preso parte a vari laboratori di scrittura, tra cui quelli su La Tela Nera e Minuti Contati. Ha pubblicato diversi racconti in altrettante antologie. Nel 2020, in seguito alla pandemia e alla relativa emergenza sanitaria, ha pubblicato in self la raccolta High Hopes, con l’intento dichiarato di raccogliere fondi per l’ASL della sua provincia.

Genere: romanzo fantasy / Young Adult
Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 18 luglio 2023
Numero pagine: 144

Sinossi:
Quando un autore scrive la parola “fine” al suo libro, cosa succede? Niente, a prima vista.

Ma per chi conosce la realtà, le cose sono molto diverse. Esiste un mondo, lontano dal nostro ma più facile da raggiungere di quanto si pensi, abitato da tutti i personaggi di ogni storia che sia mai stata scritta.

Rebecca, una quattordicenne appassionata di libri, scopre l’esistenza di questa realtà fantastica e, insieme ai suoi amici, cerca di salvarlo da un pericolo imminente.

Di cosa si tratta? Non possiamo dirlo. Sappiate solo che il tutto parte da uno strano, inquietante gatto bianco come la neve…

 

Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!