Segnalazione:
Watch me follow
di
Harloe Rae


Buongiorno lettori,

per la Queen Edizioni vi segnalo il romanzo “Watch me follow” di Harloe Rae.
 
 
Biografia:

 

Harloe Rae è una ragazza del Minnesota con una forte dipendenza dal Romance, sempre alla ricerca di un fantastico “e vissero felici e contenti”. Quando non è rinchiusa nel suo antro a scrivere, la trovi in compagnia di suo marito e suo figlio. Se il tempo lo permette, adora stare in riva al lago o in campagna con i suoi cavalli. In cima alle classifiche degli autori più venduti, è tra i primi dieci della classifica di USA Today Bestselling e Amazon. La sua passione per la scrittura e la lettura ha assunto un significato completamente nuovo. Ogni giorno è un’avventura indimenticabile.

 

Genere: romanzo New Adult

Editore: Queen Edizioni 
Data di pubblicazione: 25 marzo 2021
Numero di pagine: 300
Sinossi:
Mostro. Maniaco. Pazzo.
Ne ho sentite di tutti i colori. Nel corso degli anni, mi hanno sputato addosso qualsiasi nome degradante esista nel dizionario. I loro insulti si insinuavano in me come un flusso di veleno costante. La rabbia ha rimpiazzato l’ansia quando ho iniziato a credere alle crudeltà che riempivano il mio cammino.
Finché è arrivata lei, e ha cambiato tutto. Lennon Bennett è innocenza pura, luce calda del sole che distrugge la mia esistenza tempestosa. È tutto ciò che di buono si può essere, e forse potrei esserlo anche io. Per lei. Con lei. Grazie a lei.
Lennon non sa che con ogni suo respiro mi attira sempre più vicino a sé. Non è a conoscenza del fatto che sono completamente consumato dal desiderio. Proteggerla è diventato il mio solo obiettivo, a ogni costo. Ma se lei scoprisse le profondità della mia ossessione, per me sarebbe la fine. Per questo, rimango nell’ombra. Aspettando. Guardando. Desiderando.
Lei sarà la mia prima. L’ultima. L’unica.

Watch Me Follow è un romanzo new adult autoconclusivo.

Avvertenza: In questo romanzo si parla di stalking. Si sconsiglia la lettura se l’argomento può urtare la vostra sensibilità.  

 

 

Interessante, cosa ne dite?
 

Buona lettura!