Segnalazione:
All I want for Christmas is a tree and You
di
Elisa F

Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: “All I want for Christmas is a tree and You” di Elisa F.

Autrice già conosciuta per la raccolta di racconti Vendere Un Cuore Al Mercato Nero e altri racconti e il romanzo La fabbrica dei cuori abbandonati.

Genere: romanzo romance
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 14 dicembre 2023
Numero pagine: 227

Sinossi:
Yume è un’impiegata che ama il Natale più di ogni altra cosa. Da perfetta romantica qual è, inizia a fantasticare già a novembre sulla serata della vigilia, che anche quest’anno è certa di trascorrere con le solite amiche del club delle single. Malgrado l’appartamento minuscolo in cui vive e il suo disordine compulsivo, vorrebbe un albero tutto per sé, imponente come quello del centro commerciale.
Yuki invece è un giovane uomo freddo e scontroso, che è alle prese con dei genitori opprimenti. Il suo destino sembra segnato: il padre, infatti, ha deciso che dovrà conoscere e sposare la figlia dei Sakamoto. Il matrimonio combinato porterebbe dei vantaggi a entrambe le famiglie, ciononostante Yuki non ha intenzione di mettersi con una donna. L’incontro con Yume, poi, non è certo dei migliori.
Con la complicità di una Tokyo magica e incantevole, però, qualcosa inizia a cambiare… e nessuno dei due avrebbe mai potuto immaginare quanto!

Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!