Segnalazione:
Cara Sveva
Il tempo e l’amore
Il primo podcast
di
Sveva Casati Modignani

Buongiorno lettori,
per Sperling & Kupfer eccovi “Cara Sveva. Il tempo e l’amore“, il primo podcast di Sveva Casati Modignani.

Arriva su tutte le piattaforme di streaming

il primo podcast di Sveva Casati Modignani
pubblicato da Mondadori Studios

È disponibile sulle principali piattaforme di podcast il nuovo progetto di Mondadori Studios con Sveva Casati Modignani dal titolo “Cara Sveva, il tempo e l’amore”.
4 episodi, disponibili per l’ascolto consecutivo, in cui Sveva Casati Modignani – appena tornata in libreria con il nuovo romanzo “Mercante di sogni” (Sperling & Kupfer) – dialoga con quattro eroine letterarie indagando i temi a lei cari: l’amore, il matrimonio, la sessualità, la violenza di genere, il femminismo e la letteratura.
Anna Karenina (Lev Tolstoj), Denver di “Amatissima” (Toni Morrison, Frassinelli), Teresa Batista stanca di guerra (Jorge Amado, Einaudi), Lady Chatterley (David Herbert Lawrence) sono le quattro protagoniste degli episodi del podcast, autrici di quattro lettere rivolte a Sveva in cui raccontano le proprie storie.
Il dialogo immaginario tra Sveva e l’eroina letteraria è un raffinato gioco letterario che fa capire come i grandi classici ancora riflettano il nostro presente.

Mondadori STUDIOS è il complemento delle attività editoriali del Gruppo Mondadori. Nasce con l’obiettivo di creare una nuova piattaforma di ideazione e produzione di contenuti audio originali. Dagli spin off e backstage di libri di successo ai grandi lavori di divulgazione storica e scientifica, dall’invenzione narrativa fino all’analisi politica, con STUDIOS il Gruppo Mondadori intende non solo presidiare ma anche innovare e sviluppare in modo armonico e naturale il percorso dei propri autori, affrontando ogni genere editoriale e affidandosi alla creatività e alle voci delle sue eccellenze.
Il podcast di Sveva Casati Modignani è il secondo progetto di Mondadori Studios.

 

Dove trovare il podcast:

https://www.spreaker.com/show/cara-sveva-il-tempo-e-lamore

https://open.spotify.com/show/4U7Wis5zQs8hsflItfyGSi

https://podcastaddict.com/podcast/4128950

https://www.podchaser.com/podcasts/cara-sveva-il-tempo-e-lamore-4951875

https://iheart.com/podcast/103765057

https://www.deezer.com/show/5307187

https://podcasts.apple.com/us/podcast/cara-sveva-il-tempo-e-lamore/id1651565070

https://podcasts.google.com/feed/aHR0cHM6Ly93d3cuc3ByZWFrZXIuY29tL3Nob3cvNTY5NzczNy9lcGlzb2Rlcy9mZWVk

 

Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura… o meglio, buon ascolto!