Segnalazione:
Conigli all’inferno
di
Simone Giordano

Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: “Conigli all’inferno” di Simone Giordano.

Biografia:
Giordano Simone nasce a Nettuno nel dicembre del 1974. Attualmente vive nella campagna di Anzio con la moglie Ilaria e la figlia Anita.

Vince il suo primo concorso letterario all’età di otto anni con la poesia, Dio e la paura. Nello stesso periodo inizia a studiare pianoforte.

Dopo aver passato tutta l’infanzia e l’adolescenza tra ospedali e compagnie sbagliate decide di trasferirsi a Londra.

Alla fine del 1995 ha prodotto una quantità enorme di opere letterarie e il suo cassetto dei sogni è stracolmo. Impara a suonare la chitarra e il flauto traverso e scrive il romanzo breve la prigione alla fine dei tempi che pubblicherà nel 2016.

Grazie all’esperienza fatta con un suo amico che lavora nel sociosanitario, Simone decide nel 2000 di tornare in Italia e intraprendere lo stesso lavoro.

Quando conosce Ilaria, sua futura moglie, grazie a lei si appassiona alla montagna e alla mountain-bike, con la quale pratica ancora oggi le discipline più adrenaliniche come l’All mountain e il Down Hill. A Ilaria dedica una raccolta di poesie d’amore, (disponibile gratuitamente su Amazon).

Nel 2006, oltre alla citata pubblicazione dell’horror “la prigione alla fine dei tempi” crea la pagina Facebook “è tutto nelle parole” dove posta regolarmente aforismi, pensieri e poesie brevi scritte su immagini evocative. Nello stesso anno Simone, Ilaria e un gruppo di amici professionisti danno vita ad una cooperativa sociale e aprono una casa-famiglia per persone autistiche.

Attualmente Simone Giordano lavora presso il comune di Aprilia come assistente domiciliare e come operatore sociale nella casa-famiglia di cui è cofondatore.

La passione per la letteratura ha sempre caratterizzato la vita e l’umore di Simone Giordano. Le giornate in cui non è soddisfatto di ciò che scrive o legge sono diverse da quelle in cui scrive o legge qualcosa di buono. Per lui scrivere fa la differenza, sempre.

Genere: romanzo Thriller soprannaturale
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 12 luglio 2022
Numero pagine: 229

Sinossi:
L’ispettore Santori odia i tramonti, l’azzurro profondo del cielo estivo, le onde del mare, la supremazia della natura. Questa volta, però, dovrà sopportare. Il delitto è avvenuto in campagna nel suo allevamento di
conigli preferito. Allucinazioni demoniache, creature mistiche, sospetti sulla propria moglie e il susseguirsi di avvenimenti inspiegabili metteranno a dura prova la stabilità mentale dell’ispettore.
L’azione, claustrofobica, si svolge tutta nella fattoria dove Santori e il suo amico Armando hanno dato vita all’allevamento del coniglio speciale, ma sin da subito s’intuisce che quel luogo non è solo la scena di un quadruplo delitto dai toni splatter, e i personaggi non sono solo chi dicono di essere.
L’ispettore Claudio Santori dovrà risolvere molto più di un efferato caso di omicidio plurimo.

 

Link d’acquisto: https://www.amazon.it/Conigli-allinferno-Simone-Giordano-ebook/dp/B0B6GM2HYX?tag=gz-blog-21&ascsubtag=0-f-n-av_buonalettura
(Link di affiliazione)

Dalla pagina di acquisto è possibile scaricare un estratto.

 

Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!