Segnalazione:
Storie lunghe un abbraccio
di
Emanuela A. Imineo


Buongiorno lettori,

vi segnalo la raccolta di favole illustrate: “Storie lunghe un abbraccio” di Emanuela A. Imineo.

 

 

 

Gli spiriti negativi non sanno cosa siano le passioni positive, ci distruggerebbero se potessero e quando un libro viene privato del suo spirito è imprigionato qui dentro per sempre.

 

 

 
Biografia:
Emanuela A. Imineo è stata inserita nella lista dei maggiori Book Influencer italiani nel libro Book Influencer chi parla di libri e dove trovarli, a cura di Giovanna Burzio per La Corte Editore nel 2020. Appassionata di esoterismo e creatrice del sito Il Mondo di sopra, ha pubblicato una dilogia dark fantasy, un racconto dark e il manuale Guarda oltre ciò che vedi, manuale sulla cartomanzia. Nel 2021 firma un contratto editoriale per un nuovo romanzo dark mitologico. Legge molto più di quanto scriva e crede fermamente nel potere delle parole. Emanuela è una mamma single che vive a Bergamo insieme a sua figlia Sophia Victoria, la sua ragione di vita.

 

 

Genere: raccolta di favole illustrate /  Favole per bambini

Editore: self publishing

Data di pubblicazione: 28 giugno 2021

Numero pagine: 132

Sinossi:
C’era una volta un gigantesco castello tra le nuvole e una bambina che sognava di diventare una fata… forse iniziavano così le favole di una volta, ma in questa raccolta di storie per bambine e bambini, saranno soltanto gli animali a parlare, portando a scoprire tanti piccoli insegnamenti da poter utilizzare nella vita reale! Grazie alla lettura di questa raccolta potrai imparare a: – Accettare te stesso senza sentire la necessità di diventare qualcun altro e gli altri per quello che sono. – A non aver paura del buio – Ad essere gentile con chiunque – Ad aiutare e a chiedere aiuto senza sentirsi troppo piccoli – A scoprire che non esiste un amico diverso, ma soltanto un amico! Gli animali incontrati ti insegneranno lezioni di vita importanti con una scrittura semplice e tante illustrazioni colorate! 

 

Interessante.
Voi cosa ne pensate?
 

Buona lettura!