Segnalazione:
Full Brutal
di
Kristopher Triana

Buongiorno lettori,
per Sága edizioni vi segnalo il romanzo: “Full Brutal” di Kristopher Triana.

Biografia:
Kristopher Triana è autore di The Ruin Season, Body Art, Grow­ing Dark, Full Brutal, Shepherd of the Black Sheep e The De­tained. I suoi lavori sono apparsi in numerose riviste e antologie, tra cui le raccolte “Year’s Best”, e sono stati pubblicati in diverse lingue. Ha ricevuto elogi da Publisher’s Weekly, Cemetery Dance, The Horror Fiction Review e The Ginger Nuts of Horror.

Vive una vita solitaria nel Connecticut.

Genere: romanzo horror splatter
Editore: Sága edizioni
Data di pubblicazione: 10 maggio 2023
Numero pagine: 339

Sinossi:
Kim White è una cheerleader molto popolare. È carina e proviene da una famiglia benestante. Ha tutto quello che una ragazza di sedici anni dovrebbe volere. E ne è completamente stufa. Mentre cerca qualcosa per tirarsi fuori dai pesieri suicidi, decide di perdere la sua verginità, dopo aver sentito che è un evento che cambia la vita.

Ma Kim non vuole farlo come le altre ragazze.

Così dopo aver sedotto uno dei suoi insegnanti, capisce di non averne abbastanza e spera di rovinargli la vita. Kim salta così su un treno fatto di sadismo. Ma quando una semplice pugnalata alle spalle non è più sufficiente a eccitarla, decide di saltare sul vagone intriso di violenza e omicidio.

E quando pensa che nulla possa ostacolarla, scopre di essere incinta e c’è solo una cosa che può soddisfare la fame del suo bambino…

 

Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!