Segnalazione:
Hunter
Un’amabile preda
di
Aurora Ballarin

Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: “Hunter un’amabile preda” di Aurora Ballarin.

Autrice già conosciuta per il romanzo Oltre il tuo respiro.

Terzo volume autoconclusivo di Romance ambientati tra la realtà e il metaverso della Deep Society.

Biografia:
Aurora Ballarin nasce a Venezia il 7 aprile del 1988 ed è la prima di tre fratelli.

Dopo aver studiato biologia, si dedica a tempo pieno alla sua grande passione: la scrittura.
Quando non scrive, ama leggere e ascoltare musica perlopiù straniera.
Nel 2014 partecipa al concorso “Casa Sanremo Writers” piazzandosi tra i finalisti con “Rinascita di una dea”, primo libro della serie “La Leggendaria Guerriera” nonché sua opera d’esordio.
Tra il 2014 e il 2015 si dedica alla realizzazione e alla pubblicazione di “I guardiani dell’adhandel” e “L’occhio della dea degli elfi”, secondo e terzo volume della trilogia.
Mentre nel luglio del 2016 vede la luce il primo capitolo di una nuova saga dai toni più cupi e adulti: “Figlia della guerra”, dark fantasy ambientato durante la difficile epoca della seconda guerra mondiale.
Successivamente l’autrice inizia a cimentarsi nel romance, genere del tutto nuovo per lei ma che le regala grandi soddisfazioni.
Il suo primo romance “Fino all’ultimo respiro” rimane nei bestseller Amazon per diversi mesi e, come lui, anche “Oltre il tuo respiro” riscuote ottimi risultati di vendita.
Ma all’autrice piace mettersi alla prova, e decide di sperimentare ancora di più e aggiungere al romance quel pizzico di thriller che ama da sempre. È così che nasce Hunter, la sua nuova opera. Un mix tra questi due generi, una storia d’amore e passione ma piena di intrighi e misteri da svelare pagina dopo pagina.

Genere: romanzo romance / meta – thriller / second chance
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 3 febbraio 2023
Numero pagine: 362

Sinossi:
Chris Smith, il campione dei mille giochi, sembra avere tutto: bellezza disarmante, notorietà e una posizione ormai stabile che si è guadagnato grazie alle sue abilità. Il passato però tradisce quel suo sguardo fiero e sicuro. Infatti, anche adesso che è un uomo, non passa giorno in cui non pensi a Lei, la ragazzina con cui è cresciuto in orfanotrofio, e che ha lasciato un vuoto nella sua vita tuttora incolmabile.

Rose Davis ha ventun anni e agli occhi della gente appare come una ragazza qualsiasi, la classica figlia modello, attenta e responsabile. Eppure, come spesso accade, la realtà è ben diversa da quel che sembra. Una famiglia violenta, un padre manipolatore, ogni aspetto della sua esistenza è nelle mani di chi l’ha cresciuta. Ma la loro ultima, drastica, decisione è troppo perfino per lei.

Si dice che due anime gemelle siano destinate sempre a ritrovarsi. Ma cosa accade se un annuncio ascoltato per caso fosse capace di scombussolare tutta una vita? La chimica può accendere il desiderio con poco, basta un tocco, a volte solo uno sguardo… ma si sa, la passione non è sempre razionale e anche il cuore ha bisogno di risposte. Riuscirà Hunter a mantenere la promessa più importante? Riuscirà a ritrovare quella ragazzina del passato che forse non ha mai smesso di amare?

 

Molto interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!