Segnalazione:
I HATE YOU con amore Mel
di
Alessandra Magnoli

Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: “I HATE YOU con amore Mel ” di Alessandra Magnoli.

Biografia:
Alessandra Magnoli nasce a Roma. È un’impiegata, mamma e moglie amorevole. È un uragano in tacchi a spillo piena di ottimismo. Ama le capitali europee e il cibo cinese, il suo motto è affrontare l’ostacolo e non girarci intorno. È un’anima danzante e ama i romanzi rosa. Ha iniziato a scrivere già da adolescente, poi finalmente, grazie al supporto della famiglia e alla sua forza interiore, vedrà la luce il suo primo “vero” romanzo, e vi condurrà in un tunnel di emozioni, pronta a entrare con la sua fantasia nelle vostre menti e nei vostri cuori fino a farvi sentire un po’ parte di lei.

Dal 2016 ha pubblicato una serie: Quell’Amore Inaspettato, Quell’Amore Sconosciuto e Quell’amore Impossibile. Nel 2021 ha pubblicato Clash Love… eppure ti odiavo e nel 2022 STAY love e Perfect Wave.

CONTATTI – PAGINE AUTRICE:
http://www.facebook.com/alessandra.magnoli

http://www.instagram.com/alessandramagnoli

Genere: romanzo Sport romance 
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 18 marzo 2023
Numero pagine: 388

Sinossi:
Sono Mason Baker, il re della UCLA, playmaker della mia squadra di basket, i Bruins e sogno l’NBA da sempre. Sono così spietato in campo che mi hanno soprannominato fierce. Sono al terzo anno di architettura e la mia vita è perfetta. Finora nessuna è riuscita a resistermi… tranne lei: l’unica in grado di distruggere i miei schemi. La stessa che tre anni fa è sparita dalla mia vita senza un motivo. La stessa che da quando è tornata ha stravolto la mia esistenza e messo in dubbio le mie certezze.

Sono Brooklyn Miller e da quando sono piccola sogno di diventare una scrittrice. Ho sempre pensato che un giorno sarei andata alla UCLA per realizzare questo mio sogno, ma da tre anni a questa parte tutto è cambiato. Sono scappata dall’altra parte del mondo per dimenticare lui.

E quando sono stata costretta a tornare a Los Angeles ho sperato con tutta me stessa di non incontrarlo. Anche se è il migliore amico dei miei fratelli, anche se il mio corpo lo desidera, anche se è stato il mio primo amore, non potrò mai perdonarlo.

I Hate You è un romanzo:
autoconclusivo
hate to love
college romance
first love
fake relationship
best friend’s brothers
hot vibes
dual point of view

Vi lascio anche un estratto:
«La senti?» sussurro all’orecchio, provocandole un brivido sulla pelle. «C’è una chimica tra noi che persino i muri percepiscono.»

«È stato solo sesso.» Prende fiato e lo ripete come se volesse convincersene. «Solo sesso.»

«Forse se lo ripeti un’altra volta ci crederai davvero»

 

Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!