Segnalazione:
It starts with us
di
Colleen Hoover

Buongiorno lettori,
per Sperling & Kupfer eccovi il romanzo “It starts with us” di Colleen Hoover.

Autrice già conosciuta per il romanzo It ends with us – Siamo noi a dire basta.

ARRIVA FINALMENTE IN LIBRERIA IL SEGUITO DI IT ENDS WITH US, IL ROMANZO BESTSELLER DI COLLEEN HOOVER CHE HA SCALATO LE CLASSIFICHE IN ITALIA E NEL MONDO E CHE DIVENTERÀ UN FILM

LA STORIA DI LILY E ATLAS, DIVENUTA UN CASO EDITORIALE INTERNAZIONALE GRAZIE A TIKTOK, È UN HASHTAG CHE HA RAGGIUNTO LA CIFRA DI 1,9 MILIARDI DI VISUALIZZAZIONI

UN’AUTRICE CHE HA VENDUTO OLTRE 200.000 COPIE SOLO IN ITALIA

Biografia:
Colleen Hoover è un’autrice bestseller del New York Times. Vive in Texas con il marito e tre figli. Nel 2015 ha fondato con la sua famiglia The Bookworm Box: una libreria e al tempo stesso un servizio di abbonamento mensile che offre libri autografati e donati dagli scrittori, il cui ricavato viene devoluto in beneficenza a diverse associazioni ed enti.
colleenhoover.com

Genere: romanzo narrativa
Editore: Sperling & Kupfer
Traduzione di Roberta Zuppet

Data di pubblicazione: 10 gennaio 2023
Numero pagine: 320

Sinossi:

Lily e Ryle, il suo ex marito, hanno trovato un certo equilibro nel loro rapporto per il bene della figlia. Tuttavia, Lily un giorno incontra di nuovo Atlas, il suo primo amore. Dopo tanto tempo, finalmente il destino sembra essere dalla loro parte: sono entrambi single, perciò Atlas chiede a Lily di uscire e lei accetta subito il suo invito.
Ma l’entusiasmo di Lily viene subito smorzato dalla consapevolezza che, pur non essendo più suo marito, Ryle è ancora una parte importante della sua vita. E non c’è uomo che lui odi più di Atlas Corrigan, al punto che mai lo vorrebbe accanto all’ex moglie e alla figlia.

 

Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!