Segnalazione:
Kristen
La Cacciatrice di Sogni
di
Connie Furnari

Buongiorno lettori,
eccovi il romanzo “Kristen La Cacciatrice di Sogni” di Connie Furnari.

Autrice già conosciuta per il romanzo Kick Off.

Contatti autrice:
Profilo Facebook
Pagina Facebook
Gruppo Facebook
Amazon
Twitter
Linkedin
Instagram
Tiktok

Genere: romanzo Urban Fantasy / Contemporary Romance 
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 23 ottobre 2022
Numero pagine: 207

Sinossi:
Un potere arcaico, una ragazza predestinata. Lei è la Cacciatrice di Sogni, e dovrà lottare contro gli incubi, per proteggere la sua città.Il confine tra il mondo dei sogni e quello della realtà è flebile. Ci sono uomini in grado di far concretizzare le loro angosce peggiori, chiamati i Fabbricanti di Incubi.

Soltanto degli esseri umani predestinati, possono sconfiggerli, i Cacciatori di Sogni: i loro poteri provengono dalle antiche tribù pellerossa Sioux e possono essere tramandati solo da chi li possiede, a prescelti ritenuti degni.
Kristen ha sedici anni, vive in una piccola città tra i boschi del Maine, chiamata Rainydale, e scopre di essere una Cacciatrice di Sogni, protetta dallo Spirito del Lupo.
Il compito di Kristen è scacciare gli spiriti malvagi dentro i Fabbricanti di Incubi, aiutata da un altro Cacciatore di Sogni, Julian, un bellissimo ragazzo mezzo Sioux, e dalle sue amiche del liceo, Maya e Penelope, dotate di poteri extrasensoriali.
Tra la vita al liceo e i classici problemi di un’adolescente problematica, nasce un tenero sentimento tra Kristen e Julian, finché dal mondo occulto non giunge una minaccia inaspettata.

 

Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!