Segnalazione:
Cofanetto
Il Saar e le sue storie
di
Jessica Imhof

Buongiorno lettori,
per Genesis Publishing vi segnalo il cofanetto dei romanzi: “Il Saar e le sue storie” di Jessica Imhof.

Autrice già conosciuta per il romanzo Il Cristallo della Luna e il racconto Il guerriero di ghiaccio.

Biografia:
È una curiosa ed estroversa scrittrice svizzera, nasce del 1987 in una famiglia di contadini, studia e si laurea in Ingegneria gestionale. Ama da sempre leggere diversi generi, prediligendo il fantasy, per il quale ha una passione radicata nel profondo. Durante l’adolescenza, scopre la gioia della scrittura e cresce il suo amore per le parole, felice di poter trasferire i suoi sogni su carta. Il Cristallo della Luna (2019, Genesis Publishing) è il suo romanzo d’esordio, mentre nel 2021 pubblica la novella Il guerriero di ghiaccio, ispirata al mondo de Il Cristallo della Luna.

Genere: romanzo epic fantasy / soft romance
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 30 dicembre 2021
Numero pagine: 594

Sinossi:
Il Saar è una terra antica dove miti e leggende camminano a fianco degli uomini, dove amore e tragedia spesso hanno lo stesso nome, ma le sue storie fanno vibrare di emozione anche il cuore più gelido. Un luogo dove la magia viene gelosamente custodita e la Luna ha scelto il suo erede.

La novella Il guerriero di ghiaccio e il romanzo Il Cristallo della Luna, nati dalla fantasia di Jessica Imhof, racchiusi in un prezioso cofanetto.

Siete pronti a immergervi nelle atmosfere imperdibili del Saar?

 

Molto interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!