Segnalazione:
La Coscienza di Cain
L’enigma dell’acqua – Part One
di
Constance S.

Buongiorno lettori,
per Genesis Publishing vi segnalo il romanzo: “La Coscienza di Cain – L’enigma dell’acqua – Part One” di Constance S..

Autrice già conosciuta per i romanzi La Coscienza di Cain – Il Patto La Coscienza di Cain – Il fattore scatenante.

«Sei cambiata. Fatico a riconoscerti, ormai. Che senso ha essere tornato? A che mi serve la memoria se non posso averti, se non posso… toccarti?» sibilò, ansante, accanto al suo volto. «Non li voglio i ricordi. Sono una condanna, se tu non mi vuoi.»

Prima parte del volume conclusivo della saga paranormal romance e urban fantasy “La Coscienza di Cain” che darà finalmente un epilogo alla travagliata storia d’amore di due protagonisti soprannaturali e indimenticabili.

Biografia:
E’ Stefania Costanzo. Vive stabilmente a Cesena ma nasce a Winterthur, in Svizzera, luogo che le rimane nel cuore.

Amante dei viaggi, della natura e dello yoga, si definisce romantica, sognatrice e perennemente con la testa tra le nuvole.

La sua passione per la scrittura, nata durante adolescenza, sfocia nella pubblicazione di svariati racconti brevi e del suo romanzo d’esordio dal titolo Il patto primo volume della saga urban fantasy La coscienza di Cain (2018, Genesis Publishing).

Scrivere è per lei naturale come respirare, un modo per trasmettere e ricevere emozioni.

Ama lasciarsi trasportare dalla fantasia, per questo motivo non pianifica nulla e non sa cosa accadrà nelle sue storie fino al momento in cui le scriverà. Ama curare i dettagli per trasportare il lettore all’interno del libro e dedica attenzione a ogni suo personaggio, affinché venga compreso in ogni sfaccettatura. 

Genere: romanzo Urban Fantasy / Paranormal Romance
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 2 agosto 2023
Numero pagine: 253

Sinossi:
Le nostre decisioni hanno il potere di influenzare il futuro? Siamo davvero liberi di scegliere? Esistono legami indissolubili, in grado di oltrepassare qualunque confine. Solo che Alexandra non lo sa. Soffre. Si interroga. Non capisce cosa sta succedendo. Cain ha mantenuto la promessa. Ma a quale prezzo?

Un’antica maledizione incombe su di lui, portandolo ogni istante sull’orlo di un abisso sempre più nero. Un marchio lo ha segnato, un enigma lo ha condannato. Forse per sempre. Non c’è pace per l’Ingannatore di Anime, se non accanto a una misteriosa fanciulla in grado di lenire la sua rabbia. Chi è Olivia? Cosa prova Cain per lei? L’ombra del tradimento brucia come il fuoco della passione, difficile da controllare.

Sospesi in un limbo fatto di dubbi, attese e orgoglio ferito, Cain e Alexandra sono costretti a mettere da parte le incomprensioni e a unire le forze per risolvere “L’Enigma dell’Acqua”. Prima che sia troppo tardi. Prima che ogni cosa vada perduta.

L’enigma dell’acqua – Part One è la prima parte del volume conclusivo della saga paranormal romance e urban fantasy La Coscienza di Cain che darà finalmente un epilogo alla travagliata storia d’amore di due protagonisti soprannaturali e indimenticabili.

Molto interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!