Segnalazione:
La Coscienza di Cain
L’enigma dell’acqua – Part Two
di
Constance S.

Buongiorno lettori,
per Genesis Publishing vi segnalo il romanzo: “La Coscienza di Cain – L’enigma dell’acqua – Part Two” di Constance S..

Autrice già conosciuta per i romanzi La Coscienza di Cain – Il Patto, La Coscienza di Cain – Il fattore scatenanteLa coscienza di cain – L’enigma dell’acqua – Part one.

“Non posso lasciarla andare via così.”

In un battito di ciglia fu da lei. La spinse indietro, riluttante a restituirla alla luce del sole, alla quale apparteneva.

“Resta un altro istante nelle mie tenebre.”

Biografia:
E’ Stefania Costanzo. Vive stabilmente a Cesena ma nasce a Winterthur, in Svizzera, luogo che le rimane nel cuore.

Amante dei viaggi, della natura e dello yoga, si definisce romantica, sognatrice e perennemente con la testa tra le nuvole.

La sua passione per la scrittura, nata durante adolescenza, sfocia nella pubblicazione di svariati racconti brevi e del suo romanzo d’esordio dal titolo Il patto primo volume della saga urban fantasy La coscienza di Cain (2018, Genesis Publishing).

Scrivere è per lei naturale come respirare, un modo per trasmettere e ricevere emozioni.

Ama lasciarsi trasportare dalla fantasia, per questo motivo non pianifica nulla e non sa cosa accadrà nelle sue storie fino al momento in cui le scriverà. Ama curare i dettagli per trasportare il lettore all’interno del libro e dedica attenzione a ogni suo personaggio, affinché venga compreso in ogni sfaccettatura. 

Genere: romanzo Urban Fantasy / Paranormal Romance
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 20 settembre 2023
Numero pagine: 270

Sinossi:
Cos’è disposta a rischiare Alexandra per amore di Cain?

Quando la soluzione sembra a portata di mano, una nuova, incomprensibile scelta di Cain la getta nello sconforto. Dovrebbe allontanarsi, lasciarlo andare verso le braccia di Olivia, eppure non riesce a soffocare i sentimenti che prova nei suoi confronti.

Nel momento in cui la situazione sembra giunta al punto di non ritorno, la discendente dei giganti compie una scelta ben più pericolosa: restare al suo fianco per aiutarlo a sconfiggere l’Essere Primordiale, l’entità che trama alle sue spalle, obbligandolo a una lotta furiosa contro il tempo.

Nessuno può più negare la verità ormai, Cain non è un nemico.

La ricerca della salvezza lo obbliga a un viaggio insidioso alla scoperta di se stesso, tra le nevi perenni dei fiordi norvegesi, misteriose tribù di cacciatori di taglie, fino a raggiungere la casa dalle pareti gialle che custodisce il segreto delle sue origini.

Cosa significa rinascere? Esiste davvero un posto in cui potersi amare?

Alexandra sente che è così, ma non può trovarlo da sola. Ogni sforzo sarà inutile, se Cain non sarà al suo fianco nella battaglia finale. La più importante, quella in cui i due innamorati, chiamati a lottare per il loro amore, saranno pronti a sfidare il destino.

L’enigma dell’acqua – Part Two è la parte conclusiva della saga paranormal romance e urban fantasy La Coscienza di Cain che darà finalmente un epilogo alla travagliata storia d’amore di due protagonisti soprannaturali e indimenticabili.

Molto interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!