Segnalazione:
La Melodia Vincolante
di
Claudia Piano

Buongiorno lettori,
torno con una nuova storia proveniente dal magico mondo di Armonia, creato da Claudia Piano (qui il link al post con la sua biografia e bibliografia).
Questa volta i protagonisti de La Melodia Vincolante sono Gemma e Rodolfo, i nonni di Giulia, la protagonista della saga principale.
Claudia ha deciso che questa volta il suo romanzo sarà pubblicato in quattro ebook separati, di cui il primo è già disponibile!
A settembre poi sarà disponibile anche il cartaceo. 

Genere: romanzo urban fantasy / fantascienza / young adult
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 2017
Numero pagine: 128

Sinossi:
Gemma è una ragazza molto bella, ma avendo ricevuto un’educazione rigida e oppressiva è diventata molto insicura. “La bellezza è la virtù del demonio” le ripete sempre sua madre.
Finalmente è lontana da casa e in compagnia della sua migliore amica Dalia. Già durante il primo giorno alla scuola di Musicomagia, conosce due affascinanti giovani: Vincenzo Leoni e Rodolfo Accordi.
L’uno affabile e simpaticamente invadente, l’altro scontroso e distaccato. Almeno in apparenza.
Frequentando questo primo anno di scuola, Gemma scopre il nuovo, sorprendente mondo della Musicomagia, ma è anche costretta a confrontarsi per la prima volta con lo sconosciuto e spesso a lei incomprensibile mondo maschile .

 

 Io sono curiosissima di conoscere la loro storia… e voi?

Buona lettura!