Segnalazione:
La notte di Natale
di
Daniela Perelli


Buongiorno lettori,
per Un cuore per capello eccovi il racconto: “
La notte di Natale” di Daniela Perelli.

Autrice di cui vi avevo già segnalato i romanzi A proposito di Audrey Innamorarsi per le vie d’Aosta, il racconto Il piccolo albergo degli amori felici e libro di poesie e filastrocche Con amore e poesia.
Qui vi lascio anche un’intervista che ho avuto il piacere di farle.


Biografia:
Daniela Perelli. Nata a Genova il 6 giugno 1980, si è diplomata come Tecnico dei Servizi Ristorativi e specializzata in pasticceria. Ha lavorato per due anni a contatto con i bambini come educatrice e animatrice turistica, coltivando la passione per la danza, il canto e la lettura. Vive a Genova con il marito Alessandro, i figli Giulia e Luca e la loro cagnolina Stella. Autrice di libri di ricette, romance contemporanei, racconti e novelle, ha pubblicato tramite il self publishing ed è autrice per la Tulipani Edizioni, la Collana Floreale, Un cuore per capello, ed ex autrice Rizzoli per la collana You Feel. Redattrice della rivista “Pink magazine Italia”, gestisce la rivista amatoriale femminile “Semplicemente amiche”. Da poco collaboratrice per il settimanale ‘Confidenze’, ambasciatrice per Beautifulcurvy e modella curvy, sta lavorando a un piccolo brand d’abbigliamento, Sweet Girl, per tutte le taglie.
 

 

Genere: Racconto natalizio

 

Editore: Un cuore per capello

 

Data di pubblicazione: 25 settembre 2020

Numero pagine: 73

 

 


Sinossi:

Mancano pochi giorni al Natale e le renne si preparano all’arrivo di una nuova amica che con loro consegnerà i regali ai bimbi di tutto il mondo. Il suo nome è Marina. Tutte sono curiose ed emozionate al pensiero di conoscerla, di certo non si immaginano quanto in realtà sia birichina, Marina. Ma si sa, la notte più magica dell’anno può avverare desidèri e perché no: anche piccoli ma importanti miracoli… Una fiaba della buonanotte dedicata a voi piccoli ma grandi lettori. E a chi, soprattutto, non smette mai di credere e sperare nella magia del Natale. 

 

Ha scritto questo libro perché…

Per donare un sorriso a tutti i bambini. 
Per ridare spensieratezza a tutti gli adulti. 


Vi lasciamo con un estratto…
Su questo punto Babbo Natale era molto serio. Cosa sarebbe accaduto se anche una sola volta non fossero riuscite a consegnare tutti i doni?

 

 
Molto interessante, non trovate?
 

Buona lettura!