Segnalazione:
La principessa proibita
Denmark Royals #2
di
Vivian Wood

Buongiorno lettori,
per Heartbeat edizioni vi segnalo il romanzo “La principessa proibita – Denmark Royals #2” di Vivian Wood.

La principessa proibita, il secondo volume autoconclusivo della serie, narra la storia proibita tra Annika – la principessa di Danimarca – ed Erik – guardia del corpo e migliore amico del fratello.

Biografia:
A Vivian piace scrivere di maschi alpha problematici e profondamente imperfetti e di donne appassionate e toste che riescono a metterli il ginocchio.

Il motto di Vivian nelle storie d’amore è da sempre una citazione di una delle sue canzoni preferite: “Le anime gemelle non muoiono mai”.

Potete seguire Vivian su Facebook o iscrivervi alla sua newsletter, per rimanere aggiornati su fantastici giveaway, video, opportunità di ottenere ARC, e molto altro!

Genere: romanzo Royal romance
Editore: Heartbeat edizioni
Data di pubblicazione: 8 febbraio 2024
Numero pagine: 250

Sinossi:
Una principessa dalla natura ribelle che si mette sempre nei guai. Il migliore amico incredibilmente sexy del fratello maggiore che ha il compito di sorvegliarla. La casetta isolata dove si rifugiano ha un solo letto.

La principessa Annika, nota per la sua natura volitiva e ribelle, si ritrova di nuovo nei guai dopo essere colta dai paparazzi in una situazione scandalosa. Nel tentativo di tenerla lontana dagli occhi del pubblico, la famiglia reale assegna a Erik, il migliore amico di suo fratello e guardia del corpo, la sua protezione. Annika è sconvolta quando scopre che sarà isolata con Erik in una casetta remota durante l’inverno.

Tuttavia, stare così a stretto contatto non sarà facile. Il temperamento focoso di Annika e l’innegabile attrazione di Erik per lei creano una tensione a cui è difficile resistere. Nonostante sappia che è contro il suo dovere e la lealtà verso il suo migliore amico, Erik si ritrova attratto da Annika in modi che non si sarebbe mai aspettato.

Annika, d’altra parte, è determinata a liberarsi dai suoi vincoli reali e trovare la propria strada. Ma più si avvicina a Erik, più complicati diventano i suoi sentimenti. Intrappolata tra il suo sconfinato desiderio di libertà e il suo senso del dovere reale, Annika deve navigare nelle insidiose acque dell’amore proibito.

Man mano che la loro passione si intensifica, tanti segreti vengono a galla e la storia d’amore da favola di due persone appartenenti a ranghi diversi diventa sempre più bollente.

Annika ed Erik soccomberanno ai loro sentimenti, rischiando tutto ciò che sanno per il vero amore? O la lealtà verso i loro obblighi reali li terrà separati?

 

Denmark Royals series:
#1 Il mio perfido principe (22 Febbraio 2021)

#2 La principessa proibita (8 Febbraio 2024)
#3 Pretend Princess (prossimamente)

 

Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!