Segnalazione:
L’Epoca della lavanda in fiore
di
Valentina Bindi

Buongiorno lettori,
eccomi con un altro interessante romanzo di Valentina Bindi (già conosciuta con Quando l’amore fa male e Linger). Oggi parliamo di: “L’epoca della lavanda in fiore“.

Biografia:
Valentina Bindi è nata a Pisa il 27/10/1990. Coltiva la passione della scrittura sin da quando era piccola. Scriveva e raccontava storie a chiunque, la appassionava ogni tipo di libro. Nel corso degli anni ha partecipato a molti concorsi letterari, finalista per tre anni consecutivi al concorso ilmioesordio. Ha pubblicato una breve raccolta poetica con la C.E. 96, Rue de-La-Fontaine Edizioni. Prossima pubblicazione intorno a primavera 2018 con la c.e. Libromania.

Genere: romanzo narrativa / rosa
Editore: Ilmiolibro.it
Data di pubblicazione: 2017
Numero pagine: 199

Sinossi:
llie Cotton, è la protagonista di questo romanzo, dal passato oscuro. Lei è una donna americana, si ritrova tra le strade parigine, senza nessuna certezza ma con la sola voglia di ripartire da zero. Ma quale è il motivo per cui dagli Stati Uniti vola in Francia senza esitazione? E quale sarà la sua ragione di vita per ritrovare ancora una spinta ad andare avanti? Le Cafè De Coeur è la risposta alle sue domande. Questo è un romanzo dedicato a chi è alla ricerca di amicizia, ma di un’amicizia quasi paragonabile all’amore. A chi fugge da qualcosa e cerca riparo altrove. A chi ama Parigi; le sue strade bellissime e gli ampi scorci di una Provenza che profuma di lavanda.

Io non vedo l’ora di leggerlo… e voi lo farete?

Buona lettura!