Segnalazione:
Londra al femminile
di
Elisa B. Pasino

Buongiorno lettori,
per Morellini vi segnalo la guida turistica: “Londra al femminile” di Elisa B. Pasino.

Le mete imperdibili per indirizzare chi nella capitale britannica non è mai stato, ma anche chi a Londra ama tornare a cadenza regolare e vuole, ogni volta, scoprire qualcosa di nuovo, di caratteristico, di tendenza e di meno noto, lo scenario perfetto per le vostre fotografie. Una guida che vi porta nel cuore della città, suggerendovi come organizzarsi, cosa fare, dove mangiare e come vivere lo spirito inglese. Perché la capitale britannica non stanca mai.

Dall’autrice del best-seller New York al femminile e di Parigi al femminile, una guida per scoprire il lato femminile della città dei Windsor. 

Genere: guida turistica
Editore: Morellini
Data di pubblicazione: 24 novembre 2023
Numero pagine: 224

Sinossi:
Grande il doppio di New York; percorsa dalla Tube come un rampicante che raggiunge e unisce ogni angolo della città fino alle periferie; verde con i suoi enormi spazi, i gardens, che la punteggiano, Londra è in continua evoluzione, come dimostra questa nuova edizione rinnovata e ampliata, ma conserva sempre intatti il suo fascino e l’atmosfera vittoriana. Tra le pagine di questa guida sono raccolte le mete imperdibili per indirizzare chi nella capitale britannica non è mai stato, ma anche chi a Londra ama tornare a cadenza regolare e vuole, ogni volta, scoprire qualcosa di nuovo, di caratteristico, di tendenza e di meno noto. Elisa B. Pasino, conoscitrice e frequentatrice della City e della Gran Bretagna, vi farà percorrere i passi dei protagonisti dei vostri film preferiti, perdere nella trama di uno dei libri che raccontano Londra, trovare lo scenario perfetto per le vostre fotografie. Questa guida vi porta nel cuore della città, suggerendovi come organizzarsi, cosa fare, dove mangiare e come vivere lo spirito inglese. Ma può essere letta senza un viaggio già in programma. Perché la capitale britannica non stanca mai e, come diceva Samuel Johnson, chi si annoia di Londra in realtà è annoiato della vita!

Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!