Segnalazione:
Oltre il tempo
The Hutton Family #3
di
Abby Brooks

Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il romanzo: “Oltre il tempo – The Hutton Family #3” di Abby Brooks.

Autrice già conosciuta per il romanzo Oltre L’amore – The Hutton Family vol.2.

Biografia
Abby Brooks è una scrittrice statunitense di romanzi rosa. Vive con l’amore della sua vita e i suoi tre figli in una piccola città dell’Ohio. Adora ballare mentre cucina, ridere con le persone che ama e leggere fino a tarda notte.

Genere: romanzo Contemporary
Editore: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 20 gennaio 2022
Numero pagine: 250

Sinossi:
La prima volta che le ho chiesto di sposarmi, avevo sei anni. Vent’anni dopo, dirà di sì?

Quando andavo all’asilo, mi sono innamorato di Maisie Brown. In seconda media, lei si è trasferita in un altro Stato. Adesso è tornata… ma solo per una settimana.
Quando il destino riporta Maisie da me, noto subito che la vita è stata generosa con lei. La mia migliore amica d’infanzia, quella bambina timida che non aveva mai abbastanza cibo per sfamarsi, è cresciuta ed è diventata una donna stupenda che emana sicurezza. E il legame tra di noi? Anche quello è cresciuto, ed è diventato una chimica tanto esplosiva da poter incendiare il mondo intero. Già a sei anni ero un vero genio. Maisie e io eravamo fatti l’uno per l’altra.
Ma le mie radici, la mia famiglia, il mio lavoro e il mio passato sono saldamente ancorati a Key West, mentre la sua nuova fantastica vita è a Los Angeles.
Quando questa settimana terminerà, finirà anche quello che c’è tra di noi… e io non potrò più mantenere la promessa che avevo fatto quando ero solo un bambino. 

 

Molto interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!