Segnalazione:
Puoi ancora fidarti di me
di
Susy Tomasiello

Buongiorno lettori,
eccovi l’ultima opera di  Susy Tomasiello, il racconto: “Puoi ancora fidarti di me“, edito Genesis Publishing.

Susy Tomasiello è anche l’autrice del romanzo Puoi fidarti di me, di cui è il prequel del racconto che vi segnalo oggi.

Biografia:
Susy Tomasiello nasce a Napoli e ha due grandi passioni: la lettura e la scrittura. Ama viaggiare con la fantasia e scoprire sempre nuovi mondi, nuovi personaggi in cui immergersi, perché leggere è qualcosa di cui non si stancherebbe mai. I libri sono i suoi migliori amici praticamente da sempre, ma questa non è solo la sua unica passione perché ama tanto anche scrivere. Ha cominciato col self publishing con il libro Solo con te non ho paura e poi ha proseguito con piccole Case Editrici che hanno creduto in lei riuscendo a realizzare il suo sogno e pubblicare un libro. Ritornare a sorridere, Serenity Village Voglio solo te sono i titoli dei suoi libri. Puoi ancora fidarti di me è una novella sequel del romanzo Puoi fidarti di me (Genesis Publishing, 2017).
I suoi canali principali: il suo blog I miei magici mondi e poi c’è la sua Pagina Facebook.

Genere: racconto Romantico, Contemporaneo, New Adult
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 21 dicembre 2018
Numero pagine: 30

Sinossi:

«Puoi ancora fidarti di me, piccoletta, devi solo volerlo.»
Sento i miei occhi farsi lucidi, ma stavolta è per la gioia; poi mi alzo sulle punte e riesco a baciare solo il suo mento. Guardo le sue iridi verdi che amo tantissimo e riesco a sorridergli.
«Mi fido di te.»
Sara e Stefano hanno trovato il loro equilibrio. Vivono la loro quotidianità insieme al piccolo Luca, fino a quando nuove paure e incertezze non tornano a tormentare la coppia. Sara si lascia trascinare in un vortice di dubbi, tanto da rischiare di minare quella serenità che con grande tenacia erano riusciti a conquistare. Sarà in grado Stefano a convincere “la sua piccoletta” a fidarsi ancora di lui?
Deve essere molto bello, non trovate?

 

Buona lettura!