Segnalazione:
Ragnarök.
La fine del mondo secondo Loki
di
Luana Augusta Nebuloni

Buongiorno lettori,
per Dark Abyss Edizioni vi segnalo il romanzo: “Ragnarök. La fine del mondo secondo Loki” di Luana Augusta Nebuloni.

In un certo senso, possiamo dire che il Ragnarok è una raccolta, una mietitura: i vecchi déi muoiono e nuova vita nasce nel mondo. E chi meglio del più ambiguo tra le divinità norrene per raccontarci questo epico avvenimento? Seguiremo Rowan, la cui vita sembra fungere da calamita per le potenti divinità di Asgard, persino Loki non può fare a meno di lei…

Che ne dite di unirvi a noi alla scoperta degli antichi miti del Nord che riprendono vita in questo Dark Fantasy che si colora di tante piccole sfumature, per restituirci un mondo leggendario che pensavamo ormai di aver dimenticato. Noi alla Dark Abyss crediamo nel potere delle storie che giungono da lontano e la voce di Luana sembra parlare allo stesso modo delle Norne, le dee del Fato. Cosa avrà in serbo il Ragnarok per ciascuno di noi?

Genere: romanzo Fantasy Mitologico
Editore: Dark Abyss Edizioni
Data di pubblicazione: luglio 2023
Numero pagine: 314

Sinossi:
Odino, Thor, Loki sono divinità dai poteri enormi quanto i loro stessi peccati. Rowan invece è una ragazza come tante, sulla quale però sembrano convergere i fili del Fato. Per qualche misteriosa ragione persino Loki, Dio dell’inganno, pare esserle vicino. È giunta l’ora di riportare il mondo nelle mani delle Divinità nordiche: pronti a scoprire l’inizio della fine? Il Ragnarok sta per compiersi.

Molto interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!