Segnalazione:
Rogue
Relentless Saga vol. 3
di
Karen Lynch

Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il romanzo: “Rogue – Relentless Saga vol. 3” di Karen Lynch.

Autrice già conosciuta per i romanzi Relentless Refuge – Relentless #2.

Biografia:
Karen Lynch vive nello stato del North Carolina, ma è cresciuta a Terranova, in Canada. È una romantica e crede nel “per sempre”, solo quando ci si impegna duramente. Ama i libri e non ne ha mai abbastanza. Legge soprattutto Paranormal (YA, NA, Adult).

Genere: romanzo urban fantasy
Editore: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 19 gennaio 2023
Numero pagine: 350

Sinossi:
Sara Grey è stanca di nascondersi e di avere paura. Il Maestro la crede in preda al panico, ma Sara è intenzionata a prendere in mano la situazione e a riacquistare il controllo della sua vita. Con l’aiuto dei suoi amici, si mette alla ricerca dell’unica persona in grado di rispondere alle domande sul suo passato e che potrebbe condurla al Maestro.
Lungo il cammino Sara affronta nuove sfide e pericoli, scoprendo che il confine tra il bene e il male non è così netto come ha sempre creduto. Stringe amicizie, alleanze inaspettate, e riallaccia i rapporti con persone del suo passato. Mentre i suoi poteri continuano a mutare e a crescere, da ragazza in difficoltà Sara si trasforma in una giovane e valorosa guerriera.
Ma quale sarà il prezzo? Quanto sarà disposta a sacrificare per soddisfare il suo bisogno di indipendenza e la sua sete di verità? E quando finalmente si troverà faccia a faccia con il suo potente nemico, basterà la forza appena ritrovata a salvare lei e le persone a cui tiene? Niente avrebbe potuto prepararla a quello che sta per accadere e dovrà dare tutta sé stessa per sopravvivere all’ultima prova di amore e coraggio.

Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!