Segnalazione:
Ronnie Cage
Nella terra dei sogni
di
Daniele Zolfanelli

Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo: “Ronnie Cage – Nella terra dei sogni” di Daniele Zolfanelli.

Biografia:
Mi chiamo Daniele Zolfanelli e sono nato a Firenze il 12 Settembre 1991. Nel 2020 mi sono laureato alla facoltà di Giurisprudenza e, attualmente, sto svolgendo la pratica forense.  Ho pubblicato vari romanzi: “Cronache dell’apocalisse” (zerounoundici edizioni, 2010), “L’ultima alba” (Zerounoundici edizoni 2010), “La magia esiste” (GDS edizioni, 2014), “Ombre” (GDS edizioni, 2016). Sono un grande appassionato di fantasy, fantascienza e horror. 

Genere: romanzo urban fantasy
Editore: self publishing Amazon
Data di pubblicazione: 16 agosto 2021
Numero pagine: 258

Sinossi:
A Londra non tutto è come sembra. Ci sono ragazzi mascherati da vampiri, inquietanti signore che dicono di essere streghe, uomini fin troppo pelosi a cui piace ululare alla luna piena. E c’è una bottega di magie e stregonerie, al centro della città, in cui questi bizzarri personaggi fanno i loro acquisti.
A gestirla è Howard, un uomo che dice di essere un mago, aiutato da Ronnie, il suo giovane apprendista. Quando dal nulla apparirà un antico manufatto dai misteriosi poteri, Howard dovrà usare tutte le sue abilità per difendere il ragazzo da pericoli inimmaginabili e, soprattutto, convincerlo della cosa più importante: la magia esiste.

Molto interessante, voi lo leggerete?

Buona lettura!