Segnalazione:
Room7
Sei disposta a dimenticare te stessa?
di
Mâg

Buongiorno lettori,
oggi esce il romanzo: “Room7 – Sei disposta a dimenticare te stessa?” di Mâg.

Lunedì scorso ve lo avevo anticipato sui social (se non mi seguite anche lì, fatelo, a volte trovate post in anteprima oppure offerte e promozioni di autori e case editrici. I link ai miei social li trovate nella colonna a destra del blog), oggi scopriamolo di più.

Biografia:
Antonella Grieco, in arte Mâg, nasce nell’anno ’88 e vive tuttora a Matera, in Basilicata. Amante da sempre dell’arte, ha un diploma in fumetto, la passione per il canto, la recitazione e il doppiaggio.
L’approccio al mondo della scrittura risale al novembre dell’anno 2017. Esordisce qualche mese più tardi sulla piattaforma Wattpad con il romanzo rosa intitolato Come una farfalla.
La sua prima pubblicazione su Amazon è avvenuta a giugno 2019 con il racconto breve Quel Giorno. Mentre il primo romance new adult, I’m Not a Princess – The Royal Love Series I, approda sulla stessa piattaforma il 1° novembre 2019.
Il 23 marzo 2020 pubblica su Amazon il romance erotico Room7 – Sei disposta a dimenticare te stessa?
La sua scrittura è in continua evoluzione e maturazione, accompagnata da un incessante flusso d’idee. Idee che hanno un unico filo conduttore: l’amore.

Genere: Romanzo erotic romance
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 23 marzo 2020
Numero pagine: 316

Sinossi:
«Prenda l’ascensore per il terzo piano e giri a destra. Troverà la sua stanza in fondo al corridoio dove potrà riposarsi. Tuttavia, se dentro di sé sentisse di aver bisogno di ben altro, al quarto piano potrà trovare qualcuno che l’aiuterà a dimenticare. Le porte sono aperte. Dovrà soltanto scegliere».

Questa la proposta che il concierge fa a Francesca, in una piovosa notte d’aprile. Accetterà?
I raggi di sole non ci toccavano,
eravamo al buio, eravamo ombra.
Nell’oscurità,
ci stavamo lasciando andare al piacere
come se il resto del mondo
non fosse mai esistito.
 
 
Eccovi anche un estratto:
«Non avevi detto che quella notte sarebbe stata un capitolo chiuso?»
«Non ho detto propriamente quello. Soltanto che dovevamo lasciarci andare perché non sarebbe più ricapitato»precisò.
«E non è lo stesso?»
«No. Perché se volessi, potrebbe accadere ancora». Restai pietrificata, incredula. «Ero dell’idea di lasciarmi alle spalle la notte al motel, ma già la mattina successiva, quand’ero nella hall per pagare, vedendo il tuo nome sul registro ho pensato che avrei voluto rivederti. Tu vuoi rivedermi?»
Mi stava offrendo un’altra notte di follia. Intensa e passionale.
Un’altra notte che non avrei mai più dimenticato.

 

Cosa ne pensate? Lo leggerete?

Buona lettura!