Segnalazione:
Skye
The dragon kings vol. 4
di
Kimberly Loth

Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il romanzo: “Skye – The dragon kings vol. 4” di Kimberly Loth.

Quarto volume AUTOCONCLUSIVO della serie Urban Fantasy The dragon kings.

Autrice già conosciuta per i romanzi Obsidian – The Dragon Kings Vol.1, Aspen – The dragon kings #2Valentine – The dragon kings vol. 3.

Biografia:
Kimberly Loth ha vissuto in tutto il mondo: dai boschi isolati di Ozarks all’esotica Il Cairo. Attualmente vive a Tucson, in Arizona, con la sua famiglia, incluso un vecchio gatto scontroso di nome Max. Scrive da dieci anni ed è autrice della serie più venduta di Amazon “The Dragon Kings”. Nel suo tempo libero fa volontariato in chiesa, legge e viaggia tutte le volte che può.

Genere: romanzo urban fantasy
Editore: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 23 febbraio 2024
Numero pagine: 300

Sinossi:
Rowan Winters si è perdutamente innamorato di un drago, ma la magnifica Skye lo considera soltanto il suo migliore amico. Una notte, mentre lei si presenta da lui in lacrime, Rowan fa una promessa solenne: sarà disposto a fare qualsiasi cosa pur di aiutarla, anche se ciò comporta la fuga e l’inganno nei confronti della sua stessa famiglia, facendo credere che sia morto.

Tuttavia, la fuga con Skye si rivela essere molto più pericolosa di quanto Rowan avesse mai immaginato. Insieme, affrontano draghi assassini e svelano intricati piani malvagi. Ma nonostante tutto, c’è solo una cosa che Rowan desidera ardentemente: conquistare il cuore di Skye. È l’unica meta per la quale è disposto a sacrificare ogni cosa.

 

Molto interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!