Segnalazione:
Sole mare e windsurf
di
Creatore di mondi

Buongiorno lettori,
vi segnalo il romanzo “Sole mare e windsurf” di Creatore di mondi.

Nostalgici delle avventure estive, delle risate sotto il sole alto e delle notti passate a contemplare stelle cadenti sulla spiaggia? ‘Sole, mare e windsurf’ è la vostra occasione per rivivere quelle emozioni uniche e irripetibili. Con una narrazione ricca e coinvolgente, il libro vi trasporta in un luogo dove il tempo sembra fermarsi, dove le giornate sono un susseguirsi di onde da cavalcare e amicizie da celebrare. È una storia che celebra la bellezza della vita, l’importanza delle relazioni umane e la magia dell’estate, quella stagione in cui tutto sembra possibile. Un’ode alla gioia di vivere, all’amore per il mare e alla passione che solo il windsurf può scatenare, ‘Sole, mare e windsurf’ è un inno all’estate che risiede in ognuno di noi, in attesa di essere riscoperta.

Genere: romanzo rosa
Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 20 gennaio 2024
Numero pagine: 248

Sinossi:
Scopri “Sole, Mare e Windsurf” di Creatore di Mondi, un romanzo che ti invita a navigare tra le pagine come mai prima d’ora. Ambientato nella pittoresca lido Andromeda tra Terracina e San Felice circeo, questo libro non è solo un racconto, ma un’esperienza sensoriale, un viaggio emotivo che si svolge sotto il caldo sole estivo, tra le onde del mare e il vento fresco che accarezza il viso dei windsurfer.

Il vero cuore pulsante di questo romanzo sono i suoi protagonisti: Camillo e Fiorella, due anime legate indissolubilmente al mare e da una storica amicizia, ma ognuna con la propria unica voce. L’autore, Creatore di Mondi, ha intessuto una narrazione che si distingue per una caratteristica inedita e affascinante: la doppia scrittura.Questo romanzo innovativo si distingue per il suo approccio unico alla narrazione: quando Camillo prende la parola, il testo è in carattere normale, mentre i pensieri e le azioni di Fiorella sono espressi in corsivo. Questa doppia scrittura crea un ritmo coinvolgente, invitando i lettori a immergersi profondamente nei pensieri e nelle emozioni dei personaggi.

La storia prende vita a All’incanto una zona di Lido Andromeda, un luogo dove il blu del cielo si fonde con quello del mare, creando un quadro da sogno. I protagonisti, Camillo e Fiorella, condividono un legame speciale con il mare, ma ciascuno di loro vive questa connessione in modo diverso. Il loro racconto alterna momenti di pura gioia e introspezione, creando un dialogo intimo con il lettore.

“Sole, Mare e Windsurf” non è semplicemente la storia di un’estate e di uno sport; è la rappresentazione di due mondi che si scontrano e si fondono, di due voci che, pur nella loro diversità, cantano la stessa melodia d’amore e di scoperta. Camillo, con la sua scrittura decisa, ti porta per mano attraverso le sue avventure, i suoi dubbi e le sue conquiste. Fiorella, con i suoi tratti sinuosi, ti sussurra i segreti del cuore e i sogni nascosti sotto la superficie.

La doppia scrittura è più di una tecnica; è l’anima di questo libro. Permette ai lettori di immergersi completamente in due prospettive diverse, vivendo ogni emozione e ogni sfumatura come se fossero sulla stessa spiaggia, sentendo la stessa brezza marina sulla pelle. Il mare di Terracina, in questo romanzo, è più di un semplice scenario: è un personaggio vivo, testimone silenzioso delle storie intrecciate di Camillo e Fiorella, un palcoscenico su cui si svolge un balletto di emozioni e scoperte.

Se cerchi una lettura che sia un’immersione profonda nei meandri dell’animo umano, che sfidi le convenzioni narrative e che offra una fresca brezza di originalità, “Sole, Mare e Windsurf” è il libro che fa per te. Lasciati catturare dalla corrente di questa storia, lascia che le onde delle parole di Camillo e Fiorella ti trasportino lontano, in un viaggio che è tanto un’avventura quanto una scoperta interiore. Preparati a vivere un’estate indimenticabile, un’estate in cui ogni pagina ti porterà più vicino al cuore pulsante del mare, dell’amore e della vita stessa, tra le meraviglie di Lido Andromeda e l’incanto di Terracina.

 

Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!