Segnalazione:
Tutto ebbe inizio nel 1963
di
Donato Altomare

Buongiorno lettori,
per Delos Digital vi segnalo il romanzo: “Tutto ebbe inizio nel 1963di Donato Altomare.

Il tempo è come un treno che passa a folle velocità lasciando dietro si sé un forte vortice che, se non fai attenzione, ti può trascinare via…

Biografia:
Donato Altomare nasce a Molfetta nel 1951 e vi risiede. Laureato in Ingegneria Civile esercita la libera professione. Sposato, ha tre figli. Narratore, saggista, poeta, ha vinto due volte il Premio Urania di Mondadori e cinque volte il Premio Italia, e una volta il Premio della critica Ernesto Vegetti, oltre a molti altri premi per la narrativa e la poesia. Autore essenzialmente del fantastico. Numerosissime le sue antologie, i suoi romanzi e i suoi racconti editi in Italia e all’estero. Sono state tenute tesi di laurea su di lui. È l’attuale Presidente della World Science Fiction Italia, l’associazione degli operatori della fantascienza e del fantastico.

Genere: romanzo breve weird
Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 16 febbraio 2021

Numero pagine: 79

Sinossi:
Un ingegnere meccanico di “quasi” cinquant’anni si trova improvvisamente sbalzato nel suo passato: prima nel 1963, poi nel 1972 e infine nel 1989. Tra uno sbalzo e l’altro la sua mente viene avvolta da un vortice di nebbia. Questa strana esperienza è dovuta a un suo progetto che lo porta a scoprire una verità piuttosto disarmante.

Interessante, cosa ne pensate?

Buona lettura!