Black Friday
con la saga Il mondo di Mauro e Lisi
di Diletta Nicastro

Buongiorno lettori,
pronti per il Black Friday?

Vi consiglio allora i romanzi della saga Il mondo di Mauro e Lisi di Diletta Nicastro, che in occasione degli sconti offre una straordinaria promozione.

Non conoscete ancora questa saga? Dovete rimediare subito! Si tratta di una storia stupenda, da non perdere.
Vi lascio qui il link a una pagina dedicata per saperne di più.

Di seguito il comunicato stampa.

Torna il BLACK FRIDAY di M&L, eccellenza italiana

 

Dopo il successo dello scorso anno, parte la promozione PRIMA ACQUISTI + RISPARMI
valida dal 24 al 27 novembre

Torna l’attesissimo Black Friday della saga mystery ‘Il mondo di Mauro & Lisi’, creata e scritta da Diletta Nicastro, che con le sue storie ricche di pathos, avventura e amore e il suo messaggio forte a tutela del patrimonio culturale, naturale e immateriale dell’Unesco sta facendo innamorare gli italiani e continua a portare all’estero l’eccellenza italiana. Ricordiamo, infatti, che ‘Il mistero di Lussemburgo – Il primo incarico’ è libro di testo anche negli Stati Uniti e che per il terzo anno consecutivo l’agenzia di ricerca statunitense ‘The Good Estate’ ha premiato il sito ufficiale della saga Ilmondodimauroelisi.it come Top Website a livello mondiale.

Dopo il successo dello scorso anno, il BLACK FRIDAY di M&L replica la modalità PRIMA ACQUISTI + RISPARMI.

La promozione è, infatti, valida da giovedì 24 a domenica 27 novembre 2022. Chi acquista nei primi due giorni (25-26 novembre) gode di uno sconto del 25% sul prezzo di copertina di tutti i titoli in catalogo (compreso l’ultimo, appassionante ‘Attacco a Parigi’). Chi acquista nei secondi due giorni (27-28 novembre) usufruisce di uno sconto del 20%.

I libri si possono ordinare fin da ora scrivendo a info@ilmondodimauroelisi.it .

La saga, vincitrice di 2 premi letterari e custode nazionale del lemma #mozzafiato presso la Società Dante Alighieri, è al momento composta da nove incarichi, tre raccolte di racconti, una novella natalizia e uno spin-off. La Nicastro sta attualmente lavorando al decimo incarico, dal titolo e dalla trama ancora assolutamente top secret.

 

Per contattare ‘Il mondo di Mauro & Lisi’ – TGE Awards Top Website 2022:

@: info@ilmondodimauroelisi.it

Sito ufficiale: http://www.ilmondodimauroelisi.it

Facebook: http://www.facebook.com/ilmondodimauroelisi

Twitter: @IlmondodiMeL

Instagram: il_mondo_di_mauro_e_lisi

Telegram: Diletta Nicastro – M&L libri #mozzafiato

YouTube: Il mondo di Mauro & Lisi

Linkedin: Diletta Nicastro

Geocaching: Il_mondo_di_Mauro_e_Lisi

 

La saga mystery ‘Il mondo di Mauro & Lisi’ di Diletta Nicastro:

Un capodanno da ricordare (prequel – novella natalizia); Il mistero di Lussemburgo; Il tesoro di Skara Brae; I fossili di Messel; I lillà di Padova; I segreti di Tallinn; Aspettando il Gigante (raccolta di racconti); Dio salvi il Gigante; Verso Roma (raccolta di racconti); Il complotto di Roma; Le antiche pietre di Dalriada (raccolta di racconti – Primo volume della trilogia Le nebbie di Meteora); Le memorie perdute di Kori (Secondo volume della trilogia Le nebbie di Meteora), Il libro segreto di Valdur (Terzo volume della trilogia Le nebbie di Meteora); Un principe per Agla (spin-off); Attacco a Parigi.

 

Mi raccomando non perdetevela!

Buona lettura!