Concorsi letterari per racconti,
indetti da Rudis edizioni

Buongiorno lettori!
Oggi vi segnalo non uno, non due, ma ben tre concorsi letterari, tutti indetti da Rudis edizioni, in collaborazione con Cultora.

Scadenza: 20 aprile 2022.


Il mare di Roma
Per racconti dai tagli più disparati che abbiano come ispirazione storie, leggende, mitologie, racconti popolari o luoghi del litorale romano.
Il limite massimo di lunghezza è di 10mila battute spazi inclusi.

Bando completo: Contest letterario “Il mare di Roma” – Concorsiletterari.net

I segreti di Torino
Per racconti dai tagli più disparati che abbiano come ispirazione storie, leggende, mitologie, racconti popolari o luoghi della città di Torino. Il limite massimo di lunghezza è di 10mila battute spazi inclusi.

Bando completo: Contest letterario “I segreti di Torino” – Concorsiletterari.net

Le città di Saturno
Per racconti dai tagli più disparati che abbiano come ispirazione storie, leggende, mitologie, racconti popolari o luoghi delle città di Alatri, Anagni, Arpino, Atina e Ferentino.
Il limite massimo di lunghezza è di 10mila battute spazi inclusi.

Bando completo: Contest letterario “Le città di Saturno” – Concorsiletterari.net

 

Per tutti i tre concorsi, i racconti selezionati verranno pubblicati da Rudis edizioni in un libro che sarà in vendita nelle librerie italiane (con distribuzione Libro.co), sul sito di Rudis edizioni, alle principali fiere della piccola e media Editoria cui parteciperà l’editore non appena sarà di nuovo possibile e sui principali book-stores online. Inoltre, il volume verrà pubblicato in versione digitale e-book e presentato in varie località italiane.

 

Cosa aspettate?

Buona lettura!