Segnalazione:
365 giorni senza di te
Prima parte
e
365 giorni senza di te
Seconda parte
di
Anna Bells Campani

e
Raffaella Di Girolamo


Buongiorno lettori,
per Sperling & Kupfer eccovi i romanzi: “365 giorni senza di te – Prima parte” e “365 giorni senza di te – Seconda parte” di Anna Bells Campani e Raffaella Di Girolamo.
 
 
LA FANFICTION ITALIANA ISPIRATA ALLA SERIE TV “DAYDREAMER”
 
365 GIORNI SENZA DI TE, AUTOPUBBLICATO PRIMA SU WATTPAD E POI SU AMAZON, HA CONQUISTATO MIGLIAIA DI LETTRICI ED È ENTRATO NELLA TOP 20 DELLE CLASSIFICHE LETTERARIE ITALIANE NELLA SETTIMANA DELL’USCITA.
ORA ARRIVA IN TUTTE LE LIBRERIE CON SPERLING & KUPFER

 

 

Biografie:

Anna Bells Campani nasce a Livorno il 10 gennaio 1984. È un capricorno, segno che la rappresenta perfettamente. La sua maggiore ispirazione è Davide, suo figlio. Amante di Vasco Rossi e del mare, il suo motto è «Non ti curar di lor ma guarda e passa».
Raffaella Di Girolamo nasce a Cesena il 19 novembre 1973, sotto il segno dello scorpione. Ha un animo creativo e davanti alle sfide non si è mai tirata indietro. Mamma di Matteo, moglie e casalinga, ha deciso di dedicarsi alla scrittura per dimostrare alla sua famiglia, e soprattutto a se stessa, quanto vale.

Si incrociano in una pagina dedicata alla serie tv turca Erkenci Kuş (titolo originale di DayDreamer). La passione comune per quella storia le fa diventare prima amiche e poi scrittrici. I loro progetti partiti da Wattpad si sono trasferiti su carta, regalando quelle stesse emozioni da loro vissute come fan della serie.

 

 

Genere: romanzo narrativa

Editore: Sperling & Kupfer

Data di pubblicazione: 19 gennaio 2021

Numero pagine: 240



Sinossi:

Uno sguardo che sfugge, un intreccio di mani che si scioglie, il mare sconfinato come unico compagno nella sofferenza. Lei rimane a Istanbul, distrutta da un amore finito ma mai dimenticato. Lui parte in barca, cercando se stesso lontano dalla donna che ama, naufrago nel cuore e nella vita.
Durante i primi sei mesi della separazione di un anno, scanditi dal passaggio delle costellazioni, le loro anime spezzate sono in balia del tormento e cercano di imparare a vivere l’una senza l’altra con l’aiuto di amici, famigliari e di nuove, inedite conoscenze. In questo periodo, l’amore e il dolore si uniranno e diventeranno un tutt’uno per i due amanti sfortunati, che credevano di restare insieme per sempre e che invece si troveranno a fare i conti con il vuoto provocato dalla fine della loro relazione. Riusciranno a ritrovarsi o il dolore impedirà loro di rinascere?

 

 

 

ARRIVA IN LIBRERIA LA SECONDA PARTE DELLA FANFICTION ITALIANA ISPIRATA ALLA SERIE TV “DAYDREAMER”

 

365 GIORNI SENZA DI TE, AUTOPUBBLICATO PRIMA SU WATTPAD, POI SU AMAZON E ORA IN LIBRERIA CON SPERLING & KUPFER, HA CONQUISTATO MIGLIAIA DI LETTRICI ED È ENTRATO NELLA TOP 20 DELLE CLASSIFICHE LETTERARIE ITALIANE NELLA SETTIMANA DELL’USCITA.
 
 

 

Genere: romanzo narrativa

Editore: Sperling & Kupfer

Data di pubblicazione: 16 marzo 2021

Numero pagine: 288
Prezzo cartaceo: 15,90€
Prezzo ebook: 3,99€
Link per l’acquisto su Amazon:



Sinossi:

Sono trascorsi sei lunghi mesi da un addio detto di fretta, per orgoglio, senza spiegazioni né ripensamenti. A Istanbul, lei prova a ritrovarsi, scoprendo nella scrittura una cura per il male d’amore. Lui, invece, naviga dall’altra parte del mondo, un uomo solo con la sua barca e il cuore infranto, che cerca gli occhi della sua amata in ogni stella e in ogni onda.

Mentre il tempo passa, però, l’amore resta, diventa desiderio di un ritorno. Tra un incontro salvifico, un tramonto solitario e un ricordo struggente, alla fine lui, quasi inconsapevolmente, si ritrova a fare rotta verso il porto da cui è partito, verso il luogo in cui più è stato felice. E lei, che sta realizzando i suoi sogni di bambina – per quanto le appaiano vuoti e insignificanti senza di lui – non aspetta altro che di riabbracciarlo, nonostante la sofferenza che le ha procurato. Perché, in fondo, il vero atto di coraggio non è forse perdonare chi si ama e riaccoglierlo nella propria vita?

 

 
 
Interessante.
Voi cosa ne pensate?
 

Buona lettura!