Segnalazione:
After the sunrise
di
Roby A.

Buongiorno lettori,
per Heartbeat edizioni vi segnalo il romanzo “After the sunrise” di Roby A..

Autrice già conosciuta per il romanzo BEFORE THE STORM – STANDALONE (qui il link anche al post della rubrica Sette Blog per un Autore).

Biografia:
Roby A. nasce a Napoli nel 1995. Fin da piccola nutre una passione per i libri, tant’è che già all’età di quattro anni riusciva a leggere sbalordendo sua madre. Si è presto innamorata del genere romance, e recensisce romanzi per il blog Love is in the books.

È laureata in ostetricia e ogni giorno si sveglia con l’intento di gioire per la nascita di nuove vite. Ama trascorrere ore in una libreria anche senza fare acquisti e mangiare cioccolata. Il suo sogno nel cassetto è crearsi una famiglia e scrivere storie che, spera, faranno innamorare i suoi lettori quanto lei.

Genere: romanzo Contemporary romance
Editore: Heartbeat edizioni
Data di pubblicazione: 5 aprile 2024
Numero pagine: 400

Sinossi:
«Se non puoi respirare, sarò la tua aria. Respira me».

«E se non ci riesco?»

«Allora lo faremo insieme».

Credevo di aver raggiunto il punto più luminoso della mia esistenza e, invece, in un battito di ciglia, sono stata inghiottita dal buio, con un cuore difettoso che batte privo del pezzo più importante.

Ho abbandonato Sunrise Country per lasciarmi il passato alle spalle, ma a quanto pare quella cittadina sembra richiedere ancora una volta la mia presenza.

Tornare al Ranch, rivedere i miei amici e la mia famiglia è bellissimo quanto doloroso, e non so se sono pronta ad affrontare i ricordi.

Quando mi chiedono come sto, la mia mente risponde “Come l’alba”.

Il motivo? 

La mia anima è incastrata tra notte e giorno, buio e luce, aurora e crepuscolo. Un limbo privo di emozioni da cui non riesco a uscire.

Finché non arriva lui.

Jake Marshall, un cowboy taciturno e misterioso, che con quel bosco negli occhi è capace di scavare oltre il velo della mia indifferenza. Con l’amore per i cavalli e il silenzio che domina ogni parola, riesce a scombussolarmi più di ogni altra cosa.

Perché quando mi guarda, acceca anche l’oscurità più densa.

Proprio come la levata del Sole.

Proprio come la luce. Quella incontrastabile e potente che spunta dopo l’alba.

 

Interessante.
Voi cosa ne pensate?

Buona lettura!