Segnalazione:
Changed
Il canto dei grilli
di
Grazia Cioce

Buongiorno lettori,
nuovo romanzo edito Genesis Publishing: “Changed – Il canto dei grilli” di Grazia Cioce, secondo volume de “La Trilogia di Mutagenesi“.

Biografia:
Grazia Cioce è laureata in Lettere, lavora come responsabile logistica presso un’azienda torinese. Ama il mare e le belle giornate e scrive in tutti i luoghi, in tutti i laghi e anche in tutti i momenti liberi. È autrice del romanzo Francamente me ne infischio (o forse no!),  del saggio enogastronomico A tavola con Bella ed Edward e del romanzo Una Mamma (Genesis Publishing). La Trilogia della Mutagenesi è il secondo progetto edito dalla Genesis Publishing. Il suo sito è http://www.graziacioce.com

Genere: romanzo New Adult / distopia
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 25 novembre 2017
Numero pagine: 345

Sinossi:
Kimberly Spencer è stata rapita e resettata. Non ricorda chi sia e non ricorda nulla delle persone che ama. Ma la speranza è un filo d’acciaio che la tiene in vita e la riporterà, poco alla volta, a riappropriarsi della propria esistenza. Insieme ad Aaron e Greg, Kimberly affronterà un viaggio che la porterà a scoprire nuovi orrori celati dietro la Repubblica, ma anche una nuova forza.
L’amore che prova per Aaron e la determinazione per sconfiggere la MMGI le basteranno per salvare la sua vita e quella dei suoi cari?
Riuscirà il canto di un solo grillo a cambiare il mondo?

 


Deve essere molto bello, quasi quasi ci faccio un pensierino. E voi?

Buona lettura!