Segnalazione:
Hive 2
La fecondazione
di
Tim Curran

Buongiorno lettori,
per Sága edizioni vi segnalo il romanzo: “Hive 2 – La fecondazionedi Tim Curran.

Autore già conosciuto per i romanzi NightcrawlersDead SeaLong Black Coffin: Una Lunga Bara NeraCannibal Corpse, SowSkin Medicine.

Biografia:
Tim Curran è l’autore di Skin Medicine, Hive, Dead Sea, Re­surrection, The Devil Next Door, Dead Sea Chronicles, Clown­flesh, e Bad Girl in the Box. Le sue novelle sono inserite all’in­terno delle raccolte Bone Marrow Stew e Zombie Pulp. Tra cui The Underdwelling, The Corpse King, Puppet Graveyard, Worm, e Blackout.

I suoi libri sono stati tradotti in tedesco, giapponese, spa­gnolo e italiano.

Genere: romanzo horror fantascientifico
Editore: Sága edizioni
Data di pubblicazione: 22 maggio 2023
Numero pagine: 628

Sinossi:
Dopo gli eventi nella stazione Kharkov, in una stazione di ricerca isolata in Antartide, un cosmologo sperimenta un incontro singolare e terrificante. Nella morsa di una tempesta di neve spietata, i membri di stanza a Mount Hobb affrontano un terrore che cambierà il mondo. Tra minacce alla sicurezza nazionale, cospirazioni e insabbiamenti, un nuovo gruppo di scienziati della Polar Clime Base tenta di svelare un mistero che è rimasto nascosto per miliardi di anni. Nascosta nell’ombra delle caverne glaciali, un’intelligenza malvagia che non solo minaccia la vita di coloro che la scoprono, ma anche il futuro della razza umana, giace in attesa. In questo avvincente thriller di fantascienza, viene esplorato il paesaggio spietato dell’Antartide, rivelando il luogo più oscuro della Terra e la minaccia sconosciuta che dimora sotto il suo ghiaccio.

Molto interessante, lo leggerete?

Buona lettura!