Segnalazione:
I LUPI DI BOULDER
AMORE & ODIO
I lupi di Boulder vol. 3
di
Olivia Wildenstein

Buongiorno lettori,
per la Queen Edizioni vi segnalo il romanzo: “I LUPI DI BOULDER – AMORE & ODIO – I lupi di Boulder vol. 3” di Olivia Wildenstein.

Autrice già conosciuta per i romanzi I Lupi di Boulder – Sangue e Bugie, ROSE PETAL GRAVES – IL CLAN PERDUTO #1 I LUPI DI BOULDER – Lacrime e promesse.

Biografia:
Autrice bestseller di USA Today, Olivia Wildenstein è cresciuta a New York City e si è laureata in Letteratura Comparata alla Brown University. Dopo aver lavorato come designer di gioielli per qualche anno, la Wildenstein ha messo da parte gli attrezzi per dedicarsi alla carriera di scrittrice.

Genere: romanzo Urban fantasy
Editore: Queen Edizioni
Data di pubblicazione: 29 settembre 2023
Numero pagine: 385

Sinossi:
Il vincitore sarà solo uno.

Offrirsi volontaria per combattere al fianco di Liam contro lo spietato Alfa nemico potrebbe mettere a rischio la vita di Ness. Ma lei non ha intenzione di lasciare che il suo Alfa muoia da solo in un duello. Neanche quando lui le impone nuove restrizioni, come non poter passare del tempo con August.
Ness non ha mai voluto un compagno, ma questo era prima che August tornasse nella sua vita, e prima che il ragazzo guarisse il cuore infranto di Ness.
Ma c’è anche il cuore di Liam in ballo. Un cuore che batte ancora per Ness.
Solo un uomo potrà vincere il suo amore, proprio come solo un Alfa può uscire vincitore da un duello.
Che la sfida abbia inizio.

Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!