Segnalazione:
Il Sentiero
di
Francesca Maier



Buongiorno lettori,

vi segnalo la raccolta di poesie “Il Sentiero” di Francesca Maier, edita Controluna Edizioni.


Biografia:

Mi chiamo Maier Francesca, ho 34 anni e vivo a Bologna. Diplomata al Liceo Classico e laureata in Scienze Politiche. Mi piace scrivere poesie, la mia principale musa ispiratrice è la natura che amo profondamente. Ho scritto altri due libri “Il Risveglio” e “Note Riflesse” auto pubblicati sul sito ILMIOLIBRO, con cui ho partecipato al concorso letterario ilmioesordio nell’anno 2017 e 2018. Nel 2019 ho accettato di partecipare ad un progetto con la Casa Editrice Dantebus che ha realizzato una collana poetica “Versus” che prevede la raccolta di 12 componimenti per otto autori in un unico volume. Ho una pagina di poesie su Facebook che si chiama “Poesie in Volo”.

 

 


Genere: raccolta di poesie

Editore: Controluna Edizioni
Data di pubblicazione: 217 febbraio 2020
Numero di pagine: 71
Prezzo cartaceo: 10,90€

Link per l’acquisto su Amazon





Sinossi:

Una raccolta di poesie che parla del percorso che ognuno di noi intraprende fin dal primo momento che apre gli occhi sul mondo.
Questo percorso è la vita, di cui non si riesce a trovare una spiegazione, per quanto ci si sforzi a cercare uno scopo per la propria esistenza. In questo viaggio di cui non sappiamo la durata, ciascuno di noi sperimenta sentimenti ed emozioni che l’autrice sigilla su carta, regalando loro un piccolo dono d’immortalità.
  


Io la leggerò e voi?
 

Buona lettura!