Segnalazione:
Josh Several
Il Mondo di Helasya
di
Fabrizio Giuliano

Buongiorno lettori,
per Genesis Publishing vi segnalo il romanzo: “Josh Several – Il Mondo di Helasya” di Fabrizio Giuliano.

Autore già conosciuto per il romanzo Josh Several – La magia di Nylinne.

Chi ha già letto il primo volume – Josh Several. La magia di Nylinne – potrà godersi le nuove avventure dell’umano Josh, dell’elfa Nylinne e di tutti i loro amici, nonché scoprire un nuovo mondo pieno di magia, ma anche di tante insidie e pericoli.

Biografia:
Nasce a Catania il 23 febbraio del 1987. Copywriter e Marketing Manager con la passione per la lettura e scrittura di libri, soprattutto fantasy, si avvicina al mondo letterario all’età di 21 anni, e nel 2010 scrive Loop – Il destino di Caesar, qualificandosi 2° al concorso indetto dalla LevanteCon di Bari.

Nel 2012, scrive il romanzo Josh Several – La magia di Nylinne, che vede la luce a settembre 2019. Si tratta del primo libro di una trilogia urban fantasy.

Nel 2020, pubblica il racconto Esistenze spezzate all’interno di un’antologia a tema Halloween, dal titolo Tenebrae – Verso un mondo oscuro e ammaliante, i cui proventi della vendita sono devoluti in beneficenza all’Associazione “A.A.I.S Onlus Impresa Sociale”.

L’anno successivo viene scelto tra più di duecento autori da Argento Vivo Edizioni per partecipare alla pubblicazione di una nuova antologia, Venti distopici, con la quale pubblica il racconto I Dissidenti ad aprile 2021.

Di recente, viene contattato per lavorare come ghost writer e per la prima volta si cimenta anche in questo nuovo progetto, portandolo a termine con successo.

Genere: romanzo urban fantasy / avventura
Editore: Genesis Publishing
Data di pubblicazione: 21 dicembre 2022
Numero pagine: 357

Sinossi:
La convivenza tra umani ed elfi non sembra essere così pacifica.

Gli umani si sono adattati al nuovo mondo e hanno creato una propria stabilità. Tuttavia, la loro presenza inizia a essere una minaccia costante per gli elfi.

Oltre questo, un pericolo ben più grande sta mettendo a rischio l’intera esistenza del mondo di Helasya: creature provenienti da altri Piani si scontrano con la popolazione locale, generando morte e caos.

Toccherà a Josh ristabilire l’equilibrio e porre fine alla minaccia, mentre Nylinne dovrà mitigare l’attrito tra gli elfi e gli umani, ma non sarà affatto facile e dovranno fare i conti con prove e delusioni.

Nuove conoscenze aiuteranno il giovane e l’elfa nel compimento delle loro missioni, ma non tutte saranno genuine.

Sarà dura per loro riportare la normalità su Helasya senza scendere a compromessi.

Saranno pronti ad accettare ciò che il destino gli ha riservato, anche se questo potrebbe portarli a dividersi per sempre?

Josh Several – Il Mondo di Helasya è il secondo avvincente volume della trilogia urban fantasy “Josh Several”, in cui troverete più avventura, nuovissimi personaggi tutti da scoprire e il prosieguo di una storia che vi catapulterà in un mondo pieno di magia.

 

Molto interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!