Segnalazione:
A cavallo del destino
di
Costanza Chesnott

Buongiorno lettori,
per Delos Digital vi segnalo il romanzo: “A cavallo del destino” di Costanza Chesnott.

Autrice spagnola molto amata e nella top 100 dei bestseller proprio con questo romanzo.

Delos Digital è felice di presentarlo a lettrici e lettori nella collana “Shadows of romance” curata da Cristina Origone, con la traduzione di Alice Benassi.

Un’indimenticabile storia d’amore e di passione ambientata nel XIX secolo, durante il periodo messicano della California. Romance storico, bestseller nella top 100 di narrativa spagnola.

Biografia:
Constanza Chesnott è nata in Spagna, a Madrid, nel 1978. Ha studiato diritto e ha esercitato la professione legale per diversi anni. Ha conseguito un Master of Laws presso l’Università Nazionale di Singapore e un MBA presso la Durham University Business School. Dal 2005 abita in Cina con suo marito e i loro tre figli, dove concilia la sua passione per la storia e la scrittura con i servizi di consulenza alle imprese che desiderano investire nel gigante asiatico e con progetti di imprenditoria sociale. È autrice di romance storici e contemporanei.

Genere: romanzo romance storico
Editore: Delos Digital
Data di pubblicazione: 7 febbraio 2023
Numero pagine: 326

Sinossi:
Selva Montoya deve realizzare l’ultimo desiderio che sua madre ha espresso prima di morire: recuperare la tenuta di famiglia che venne loro sottratta in passato; per farlo, dovrà raggiungere la California, terra di missioni francescane e ranch, di cavalli selvaggi e intrepidi cow boy, di passione e nebbia. Lì scoprirà il segreto che ha segnato il suo destino e dovrà scegliere tra il proprio dovere e il vero amore, che troverà fra le braccia di un uomo disposto a tutto per conquistarla.

Cavalcando il destino è un’affascinante storia d’amore e di sofferenza, che racconta la lotta della protagonista per la terra e il coraggio di una donna che combatte per liberare i desideri nascosti nel suo cuore, fino a trovare la felicità.

Interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!