Segnalazione:
Un fratello per Natale,
Abbi fede
e
La Befana dello Show
di
Emanuela Molaschi

Buongiorno lettori,
vi segnalo i romanzi: “Un fratello per Natale“, “Abbi fede” e “La Befana dello Show” di Emanuela Molaschi.

Autrice già conosciuta per il romanzo La Befana vien dal Nord.

Titolo: Un fratello per Natale
Genere:
romanzo narrativa

Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 11 ottobre 2022
Numero pagine: 120

Sinossi:
Libro adatto alle feste, dedicato alla speranza, a avventure natalizie fantasiose . Leggete le conclusioni a fine libro, prima del racconto, per saperne di più sul racconto.

 

 

 

Titolo: Abbi fede
Genere:
romanzo narrativa

Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 11 ottobre 2022
Numero pagine: 61

Sinossi:
A volte pensiamo che la salute sia tutto e che, altrimenti, la vita non sarebbe degna di essere vissuta Però ci sono persone che ,nonostante abbiano perso questa condizione, vivono serenamente. Hanno attraversato il dolore per trasformarlo, vivendo con speranza e fede. Questa storia narra di due giovani che, per motivi diversi, si incontrano. Le loro esperienze ed una Testimonianza di Fede Reale, li guiderà ad uscire dal dolore per vivere davvero.

Titolo: La Befana dello Show
Genere:
romanzo narrativa

Editore: self publishing
Data di pubblicazione: 15 novembre 2022
Numero pagine: 175

Sinossi:
Libro adatto alle feste, dedicato alla speranza, a avventure natalizie fantasiose . Leggete le conclusioni a fine libro, prima del racconto, per saperne di più sul racconto. Emanuela Teresa Michele Dixon, è la figlia di Michele Dixon, uno strano padre che racconta storie della buonanotte in cui è il cattivo a vincere. Terry Ema, è in crisi a causa della vita con suo padre, ma FindKillers, un uomo che lavora per i Servizi, la libera. Egli arresta Michele Dixon, che era un criminale ricercato da anni. Dopo due coperture, saltate fin troppo in fretta, ma stranamente senza risultati tragici, Terry Ema crede di aver trovato la felicità con Vittorio, detto Vick. La famiglia di lui, però, non crede alle malattie invisibili della ragazza e distrugge il loro rapporto. Tornata a Lodi, grazie all’aiuto insospettabile di Romeo, Terry Ema scopre che la Befana ha bisogno di lei. Cosa può volere la Befana da una ragazza che ha puntato la sua vita sul fatto di essere figlia di suo padre, altrimenti non sarebbe sopravvissuta? E che cosa centra Vick nella missione? Dopo Fede, Speranza e Carità, Laura e i 12 bambini credenti, vogliono insegnare qualcosa di nuovo, che potrà far cambiare anche i Dixon: se c’è amore c’è perdono.

 

Molto interessante, li leggerete?

Buona lettura!