Segnalazione:
La Figlia del Mercenario
di
Jessica Therrien
e
Joe Gazzam

Buongiorno lettori,
per lDunwich Edizioni vi segnalo il romanzo: La Figlia del Mercenario di Jessica Therrien e Joe Gazzam.

Di Jessica Therrien conosciamo già i romanzi Uprising (I Figli degli Dei Vol. II)Redemption (I Figli degli Dei Vol. III) I Figli degli Dei – Trilogia Completa.

Genere: Romanzo thriller / azione
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 21 maggio 2021
Numero pagine: 218

Sinossi:
Quando Tara Kafee viene congedata con disonore dai Corpi Speciali, ha un solo posto dove andare: casa.

Ma ad aspettarla c’è qualcosa per cui non è pronta.
Sono passati dieci anni da quando sua madre ha abbandonato la famiglia senza dare più notizie di sé. Tara è determinata a recuperare il rapporto con suo padre e a restare al suo fianco. Almeno fino a quando suo padre non scompare.
Dopo aver scoperto in casa un bunker segreto pieno di armi, passaporti falsi e il dossier di una missione che riporta come obiettivo Cuba, Tara accetta con riluttanza l’aiuto del suo problematico fratello minore. È l’unico di cui possa fidarsi, e insieme partono alla volta dell’Avana.
Tara è decisa a ritrovare suo padre, a qualunque costo, ma le cose non sono mai facili quando sei la figlia di un mercenario.


Un romanzo estremamente divertente. Ti trascina al suo interno e non ti lascia più andare. (Tom O’Connor, sceneggiatore di Come ti Ammazzo il BodyGuard e L’Ombra delle Spie)


Tantissima azione. Tonnellate di emozioni. Sono stato rapito fin dalla prima pagina. (Matt Lieberman, sceneggiatore di Qualcuno Salvi il NataleLa Famiglia Addams ed Eroe per Gioco)


Uno dei libri più belli e divertenti che abbia letto da un bel po’ di tempo a questa parte. (Tommy Wirkola sceneggiatore e regista di Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe e Dead Snow)


Ha un ritmo così veloce che ho letto il romanzo in due giorni… e mi è dispiaciuto arrivare alla fine. (Holly Kammier, autrice di Kingston Court e Lost Girl)


Un pizzico di Bond, un cucchiaino bello pieno di Lara Croft e due pizzichi di rivalità tra fratelli… accendete il fuoco nel ventre criminale di Cuba e avrete la ricetta perfetta per un thriller inarrestabile. (Kat Ross, autrice delle serie Il Quarto Elemento e Il Quarto Talismano)

 

 

Molto interessante, lo leggerete?

Buona lettura!