Segnalazione:
Le melodie della tempesta
di
Enrico Pedace

Buongiorno lettori,
per Un Cuore per Capello vi segnalo il romanzo: “Le melodie della tempesta” di Enrico Pedace.

Seconda edizione!

Genere: romanzo rosa
Editore: Un Cuore per Capello
Data di pubblicazione: 15 febbraio 2022
Numero pagine: 

Sinossi:
Quanto può essere pericoloso il peso della quotidianità che si abbatte come un macigno sul rapporto di coppia? Quanto può diventare intollerabile la routine che logora giorno dopo giorno quelle barriere, credute insormontabili, di una fedeltà legata a un amore che ha apparentemente una metà del cielo oscurata? Fin dove può spingersi l’uomo e fin dove può spingersi la donna? 

Marco e Sara sono sposati da dieci anni, lui è uno chef di un noto ristorante romano, lei è una biologa in carriera. Se le loro vite lavorative offrono loro i rigogliosi frutti di ciò che hanno seminato, non si può dire lo stesso della loro sfera sentimentale. Marco avverte un forte e logorante distacco da parte di Sara e deciso a riprendere in mano il rapporto di un tempo, affronta colei a cui ha giurato amore eterno palesandole i dubbi e le perplessità di un suo atteggiamento che la sta portando lontana da lui.
La discussione, però, non sortisce gli effetti sperati da Marco, assottigliando ancora di più l’ormai fragilissimo legame tra lui e la moglie. 
Inizialmente sono la musica e la cucina a rivelarsi, per Marco, un prezioso rifugio in cui ricaricarsi dopo la delusione generata da un rapporto che rischia di appassire del tutto.
Nel frattempo, al ristorante, torna dopo un anno di assenza Laura, la collega pasticciera di Marco, più affascinante e sensuale che mai…
La storia continua con Le melodie delle sirene e Le melodie del Natale, disponibili su tutti gli store online. 

 

Molto interessante, cosa ne dite?

Buona lettura!