Segnalazione:
L’erborista delle anime dimenticate
di
Jane Rose Caruso

Buongiorno lettori,
per Sága edizioni vi segnalo il racconto prequel di narrativa sentimentale con sfumature romance: “L’erborista delle anime dimenticatedi Jane Rose Caruso.

Autrice già conosciuta per i romanzi Un Tè alla ciliegia Miss Garnette Catharine Book.

Biografia:
Jane Rose Caruso vive a Beltory, autrice di romanzi up-lit e fiabe per bambini. Ex libraia, con studi in Giurisprudenza, nel 2011 ha fondato La Fenice Book, blog letterario. Oggi si occupa di creazioni digitali e social. Direttrice di tre collane editoriali.

Vive con il marito, i figli e due cani in una casa in campagna, sulla cima di una collina, immersa nel verde. Ama la natura e il suo fiore preferito è la lavanda. Beve tante tazze di tè, si diver­te a scrivere fiabe insieme a suo figlio immaginando di vivere su una nuvola di panna.

È autrice della serie “Miss Garnette Catharine Book Cooking”, composta da quattro volumi principali, due novelle, un’agenda giornaliera e l’erbario delle emozioni. Serie tradotta in inglese dalla Vintage Editore.

Genere: racconto narrativa sentimentale / romance storico
Editore: Sága edizioni
Data di pubblicazione: 25 febbraio 2023
Numero pagine: 134

Sinossi:
Per coloro che cercano una cura per il proprio spirito.

Coloro che sentono di aver bisogno di una boccata d’aria che sappia di bosco. Per chi desidera una storia intensa coro­nata di odori antichi e della dolcezza della cannella.

L’erborista delle anime perduta vi aspetta sulla soglia di un mondo fatato e al tempo stesso reale, pronta a raccogliere dentro di sé le vostre storie.

Rosa Caruso ci regala un viaggio indimenticabile, poetico che la cui fine lascerà quel sottile senso di nostalgia che si prova tornando finalmente a casa.

 

Seguitemi, perché domani pubblicherò la mia recensione al riguardo 😉

Buona lettura!